Salvini e Di Maio, gli sconfitti del Papeete

Salvini e Di Maio, gli sconfitti del Papeete
L'HuffPost L'HuffPost (Interno)

Insomma a un anno dalla stupefacente crisi di governo del 2019 possiamo dire che l’incapacità di Salvini e Di Maio di mettersi d’accordo ha prodotto due vincitori (Conte e il PD) e due sconfitti (i medesimi Salvini e Di Maio, pur con diversa “gradazione”).

Su altri media

In assenza di variazioni nei prossimi trimestri, il Pil acquisito per il 2020 dovrebbe essere pari a -14,3%. Si tratta del valore più basso mai registrato (dal primo trimestre 1995, periodo di inizio dell'attuale serie storica). (Italia Oggi)

Con il ministero dell'Interno stiamo analizzando ogni dettaglio. Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio riprende in mano il dossier migranti e mette gli occhi sulla poltrona del ministero dell'Interno guidato da Luciana Lamorgese. (ilGiornale.it)

Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner. (Sputnik Italia)

Di Maio, “Le autorità tunisine mettano fuori uso barchini e gommoni”. Di Maio insiste sulla necessità di arrivare ad un accordo con le autorità tunisine perché sequestrino e mettano fuori uso i barchini e i gommoni usati per le traversate. (News Mondo)

Si è parlato di Nicola Zingaretti al suo posto, voce che ad ora non ha trovato riscontri. Il primo è Sergio Mattarella, che contrario al cambio in corsa e che nutre molta fiducia nella Lamorgese. (Liberoquotidiano.it)

Nella fase finale della diretta pubblicata lo scorso venerdì, Di Maio ha affermato di avere le idee chiare circa i prossimi passi da effettuare per contrastare l’immigrazione clandestina. Laura Ferrara – europarlamentare del Movimento 5 Stelle – nel 2017 parlava di “obiettivo sbarchi zero”, e ancora più incredibilmente affermava: “l’immigrazione è il più grande fallimento dei partiti”. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr