Neymar, il Barcellona non molla: c'è un piano

Calciomercato.com SPORT

1 Secondo quanto riferito da RAC 1 il Barcellona continua a pensare al ritorno di Neymar . Il presidente Laporta sarebbe disposto ad offrire al Psg 60 milioni di euro più varie contropartite tecniche

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Deve essere il ragazzo a decidere e non l’agente, alla fine è sua la carriera e deve decidere lui se restare o andare via. Se vai altrove e investono su di te e poi fai qualche errore ti criticano, magari al Milan non è così. (Pianeta Milan)

Hanno chiesto un confronto con Donnarumma. Che nonostante avesse rifiutato, anche per una ragione di ordine pubblico, è uscito ed ha incontrato questa delegazione di tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Se vai altrove e investono su di te e poi fai qualche errore ti criticano, magari al Milan non è così. Deve essere il ragazzo a decidere e non l’agente, alla fine è sua la carriera e deve decidere lui se restare o andare via. (MilanNews24.com)

Proprio il portiere è stato protagonista questo pomeriggio di un confronto, che avrebbe avuto anche toni accesi, con una rappresentanza del tifo organizzato rossonero. (CalcioMercato.it)

Alla Juventus tutto è in discussione in questo momento (da Agnelli a tanti giocatori, passando per Paratici e Pirlo), ma se c'è una certezza, questa è la volontà di provarci fino in fondo per portare in bianconero Gianluigi Donnarumma. (Yahoo Eurosport IT)

Intanto, sul mercato, il Milan ha individuato il sostituto di Romagnoli > > > E, ha specificato il quotidiano torinese, sono stati anche chiari con Maignan e con il suo manager: la priorità è il prolungamento del contratto di Donnarumma. (Pianeta Milan)