Neymar, il Barcellona non molla: c'è un piano

Neymar, il Barcellona non molla: c'è un piano
Calciomercato.com SPORT

1 Secondo quanto riferito da RAC 1 il Barcellona continua a pensare al ritorno di Neymar . Il presidente Laporta sarebbe disposto ad offrire al Psg 60 milioni di euro più varie contropartite tecniche

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Alla Juventus tutto è in discussione in questo momento (da Agnelli a tanti giocatori, passando per Paratici e Pirlo), ma se c'è una certezza, questa è la volontà di provarci fino in fondo per portare in bianconero Gianluigi Donnarumma. (Yahoo Eurosport IT)

Giovanni Galli, ex portiere del Milan, ha parlato del futuro di Gigio Donnarumma, che potrebbe andare via a parametro zero in estate. Giovanni Galli , ex portiere del Milan , ha parlato a 'ilgiornale.it' della situazione di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma . (Pianeta Milan)

Sono volate parole forti: addirittura sarebbe stato chiesto a Donnarumma di non scendere in campo contro la Juve, in caso di mancato rinnovo entro il prossimo sabato. Lo ha riferito Peppe Di Stefano a Sky Sport 24 (Milan News)

Milan, Donnarumma: acceso confronto con i tifosi | C’è l’ultimatum

Ingaggio monstre al portiere! Il club bianconero punterebbe a prendere Donnarumma a parametro zero, offrendo un ingaggio monstre da 10 milioni di euro annui (Juventus News 24)

Una richiesta, che non potrebbe mai essere evidentemente accolta né dal ragazzo, né dal Milan Chiesto di non giocare con la Juve in caso di mancato rinnovo. vedi letture. Oggi poco prima di pranzo all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. (TUTTO mercato WEB)

Proprio il portiere è stato protagonista questo pomeriggio di un confronto, che avrebbe avuto anche toni accesi, con una rappresentanza del tifo organizzato rossonero. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr