De Ketelaere fa impazzire i tifosi: "Al Milan sarà più facile farlo rispetto che al Club Brugge"

De Ketelaere fa impazzire i tifosi: Al Milan sarà più facile farlo rispetto che al Club Brugge
Spazio Milan SPORT

Mi considero un ragazzo umile e calmo ma credo molto in me stesso, e quindi non c’è niente o nessuno che mi spaventi”.

Sul progetto:. De Ketelaere, dazn, intervista. “Non sono state le parole a convincermi ma quello che il club sta facendo in questi anni.

Ho l’ambizione di fare grandi cose e quindi penso proprio che sceglierei questo”.

Sei qui: Home » Copertina » De Ketelaere fa impazzire i tifosi: “Al Milan sarà più facile farlo rispetto che al Club Brugge”. (Spazio Milan)

Su altri giornali

Charles De Ketelaere si è presentato in conferenza stampa che nuovo giocatore del Milan. (Pianeta Milan)

Ecco alcune dichiarazioni del belga, in particolare sulla passione per il tennis, sport che ha anche praticato: "A 12 anni giocavo a tennis ma anche a calcio. Charles De Ketelaere, nuovo acquisto del Milan, si è presentato in conferenza stampa a Milanello. (Pianeta Milan)

Ma ora sono al Milan, quindi penso che sia più facile vincerla qui che nel Bruges perciò spero di vincerla prima o poi Penso sceglierei 'l'ambizione', perché sono ancora molto giovane e ho una lunga carriera davanti, ho l'ambizione per fare grandi cose e quindi penso proprio sceglierei questo. (Calciomercato.com)

Milan, De Ketelaere: "Il mister mi ha detto che giocherò contro il Vicenza, non vedo l'ora"

I retroscena del trasferimento di De Ketelaere al Milan. vedi letture. Il trasferimento di Charles De Ketelaere al Milan si è realizzato ufficialmente martedì con il comunicato del Club rossonero, ma. (TUTTO mercato WEB)

Pioli molto probabilmente gli concederà uno spezzone nel finale per poi concedergli un tempo intero nell'ultimo test in programma domani contro la Pergolettese La notizia principale è che contro i biancorossi debuterrà in maglia rossonera il nuovo arrivato, Charles De Ketelaere. (Tuttosport)

Il mister mi ha detto che giocherò qualche minuto, non vedo l'ora" Non vedo l'ora di giocare qualche minuto domani a Vicenza. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr