Tragedia sulla SS 118: morti due minorenni

Tragedia sulla SS 118: morti due minorenni
La Sicilia INTERNO

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel pomeriggio sulla statale 118, nel tratto che collega Agrigento con Raffadali.

Ad avere la peggio un ragazzo di 17 anni di Raffadali, Gaetano Maragliano e una ragazza di 16 anni, Agrigento, Martina Alaimo, a bordo del mezzo a due ruote, “volati” sull’asfalto.

Sul posto diverse ambulanze, e i carabinieri della Stazione di Raffadali, e della Compagnia di Agrigento

Pubblicità. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Agrigento | lunedì 11 Ottobre 2021. Agrigento, nel cuore del centro storico “Visibili e invisibili connessioni sensoriali”. Dopo le serate di Settembre al Museo Diocesano di Agrigento, che hanno visto il tutto esaurito dei posti disponibili, il … (Grandangolo Agrigento)

Agrigento - Tragedia sulle strade siciliane. Nella statale 118 “Corleonese-Agrigentina” si è verificato un’incidente è provvisoriamente chiusa al traffico in prossimità del km 141,500, in località Joppolo Giancaxio (AG), a causa di un incidente. (RagusaNews)

I carabinieri della Compagnia di Agrigento, hanno effettuato i rilievi e regolato la viabilità durante i soccorsi e poi durante la rimozione della carcassa distrutta della moto, e della vettura incidentata. (SICILIA TV NOTIZIARIO)

Incidente sulla statale 118: moto invade la corsia opposta e finisce contro un Range Rover: morti due 17enni

Sul posto il personale medico e i carabinieri della stazione di Montallegro competenti per territorio. Sono persone che conosciamo e stimiamo tutti”, ha sottolineato il sindaco Cuffaro (Grandangolo Agrigento)

Gaetano Maragliano, che aveva compiuto 17 anni tre giorni fa, e Martina Alaimo, entrambi residenti a Raffadali, erano in sella a una Aprilia 125, che, per cause non chiare, ha invaso la carreggiata opposta ed e’ andata a scontrarsi contro un Range Rover che stava procedendo verso Agrigento (il Fatto Nisseno)

L'impatto con il Range Rover li ha infatti violentemente sbalzati dalla sella e sono finiti sul selciato, secondo quanto emerge dalle primissime ricostruzioni effettuate dai militari dell'Arma. A perdere la vita sono stati: Gaetano Maragliano, che aveva compiuto 17 anni appena tre giorni fa, e Martina Alaimo (Agrigento Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr