Rashford al Milan, alle giuste condizioni un’operazione da fare: ecco perché

Rashford al Milan, alle giuste condizioni un’operazione da fare: ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Rashford proposto al Milan, ma al momento nessuna trattativa: la società rossonera farebbe bene ad approfittarne? I tifosi milanisti sono impazienti di vedere quali mosse farà la dirigenza in questa sessione invernale del calciomercato. A Sergio Conceicao farebbero certamente comodo alcuni rinforzi e, anche in base a quelle che saranno le cessioni, è possibile che vedremo uno-due volti nuovi nelle prossime settimane. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

E il Diavolo vuole un attaccante da doppia cifra garantita che sappia disimpegnarsi anche sulle corsie esterne. Marcus Rashford è un giocatore che, per caratteristiche tecniche e fisiche, rappresenta il prototipo ideale di quello che sta cercando il Milan sul mercato a gennaio. (Calciomercato.com)

Un occhio al campo (lunedì sera c'è la finale di Supercoppa italiana contro l'Inter a Riad) ma anche uno al mercato. (Eurosport IT)

Amorim è molto critico con il suo atteggiamento e per più volte lo ha escluso da una partita. Rashford ha fatto gentilmente sapere che lui andrebbe altrove: è pronto per una nuova avventura. (La Gazzetta dello Sport)

Baiocchini: "Il Milan avrebbe bisogno di un attaccante che segna di più"

I Red Devils ha le idee chiare, ma il club non ha ancora ricevuto offerte concrete per il calciatore in uscita. Marcus Rashford dovrebbe lasciare il Manchester United, il suo futuro sembra segnato. Ma non solo: il forte attaccante è destinato a lasciare anche la Premier League. (AreaNapoli.it)

Marcus Rashford sarebbe pronto a una nuova avventura e l’Italia rappresenterebbe una destinazione gradita. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, l’attaccante del Manchester United non avrebbe chiuso le porte a un possibile trasferimento in Serie A, con Napoli e Milan particolarmente interessate. (Napolipiu.com)

Baiocchini: "Il Milan avrebbe bisogno di un attaccante che segna di più" (Milan News)