Sky - Si attendono novità sull'infortunio di Insigne: problemi al ginocchio, le ultime

Sky - Si attendono novità sull'infortunio di Insigne: problemi al ginocchio, le ultime
Tutto Napoli INTERNO

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica per.

Il giornalista Tancredi Palmeri ha scritto un post sui social dopo la vittoria del Napoli al Maradona contro la Juventus. Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità

(Tutto Napoli)

Su altre testate

Rientra sul terreno di gioco Aaron Ramsey: il centrocampista gallese torna in campo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per diverse settimane. Importante rientro per Allegri che ritrova l’esperienza dell’ex Arsenal anche in vista dell’esordio in Champions League contro il Malmoe in programma martedì. (Juventus News 24)

Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, (Voce Giallo Rossa)

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in rimonta contro la Juventus. Io amo sempre giocare a calcio, gioco sempre volentieri (AreaNapoli.it)

Allegri: «Dobbiamo continuare a lavorare, quelli davanti non potranno vincere sempre» - ilNapolista

«Ci sono stati tanti errori ma anche tante cose positive, la squadra ha fatto una gara di carattere. Errore di Szczesny? (ilmattino.it)

Infortunio per Insigne in Napoli-Juventus: problema muscolare per il capitano azzurro Lorenzo Insigne ha lasciato il terreno di gioco del Maradona nel corso della sfida tra Napoli e Juventus per infortunio: dopo aver battuto un calcio d’angolo il capitano azzurro si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio ma dalle prime indiscrezioni dovrebbe comunque trattarsi di un problema di natura muscolare. (Sport Fanpage)

Il campionato è lungo, quelli davanti non è che potranno vincere sempre In questo momento la cosa che conta è la partita di Champions e poi affronteremo il Milan. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr