BLM Group Arena, tre settimane di lavoro per preparare la Finale di Champions League

BLM Group Arena, tre settimane di lavoro per preparare la Finale di Champions League
Approfondimenti:
trentinovolley.it SPORT

Trento, 08 aprile 2021. BLM Group Arena, tre settimane di lavoro per preparare la Finale di Champions League. Rossini, Giannelli, Lisinac e Lucarelli riprenderanno gli allenamenti già nel pomeriggio del 9 aprile (foto Trabalza). Conclusa la diciottesima partecipazione ai Play Off Scudetto della propria storia in gara 4 di Semifinale, a partire da venerdì pomeriggio Trentino Volley tornerà ad allenarsi alla BLM Group Arena per dare il via ad un periodo di tre settimane di lavoro che porterà i gialloblù alla Finale di 2021 CEV Champions League – in programma sabato primo maggio all’AGSM Forum di Verona contro i polacchi del Kedzierzyn-Kozle (trentinovolley.it)

La notizia riportata su altre testate

Trento, 07 aprile 2021. Play Off Scudetto, non basta lottare alla pari per due set: in Finale ci va la Cucine Lube. Alessandro Michieletto, fra i migliori dei gialloblù stasera, in attacco contro il muro della Cucine Lube (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

Oggi avevo dall’altra parte della rete un bravissimo centrale come Lisinac, quando riesco a limitare giocatori così forti sono felice” Srecko Lisinac: "La nostra gara 4 è iniziata con troppi errori in fase di cambiopalla, nonostante in ricezione avessimo tenuto piuttosto bene. (trentinovolley.it)

BLM Group Arena, tre settimane di lavoro per preparare la Finale di Champions League

Trento, 08 aprile 2021. BLM Group Arena, tre settimane di lavoro per preparare la Finale di Champions League. Rossini, Giannelli, Lisinac e Lucarelli riprenderanno gli allenamenti già nel pomeriggio del 9 aprile (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr