Inzaghi, dall'Inghilterra: un club di Premier sul tecnico della Lazio

Inzaghi, dall'Inghilterra: un club di Premier sul tecnico della Lazio
Juventus News 24 SPORT

Il Leicester, infatti, avrebbe messo gli occhi proprio su Inzaghi.

Rumors dall’Inghilterra su Simone Inzaghi: anche un club di Premier sarebbe sulle tracce dell’allenatore della Lazio. Il rinnovo con la Lazio continua a non arrivare, e oltre alla Juventus un altro club è ora accostato a Simone Inzaghi.

Come riportato dal Corriere dello Sport, sembra essere ormai tramontata l’ipotesi Napoli e oltre all’ombra della Juve nuove voci e rumors arriverebbero direttamente dall’Inghilterra. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Il rinnovo del contratto di Simone Inzaghi con la Lazio è ancora in stand-by. C'è insomma ancora da trattare e farlo a campionato chiuso è probabilmente la cosa migliore (Calciomercato.com)

Al momento questa posizione è occupata dalla Salernitana, che ora con due vittorie sarebbe certa matematicamente della seconda piazza, che darebbe l’accesso diretto alla Serie A. - Advertisement -. Tempo di lettura: (LazioNews)

È la variabile decisiva: la certezza degli introiti sicuri consentirebbe a Lotito di premiare l'allenatore con un ingaggio più ricco. L'unico rischio in questa situazione di stallo sono le avances di altri club nei confronti di Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Lazio, altro rinvio per il rinnovo di Inzaghi: la situazione

Gaia Lucariello, moglie del tecnico, apprezza e reposta tutto tra le storie José Mourinho è il nuovo tecnico della Roma ma i tifosi della Lazio non sono preoccupati: l’appello social e gli elogi a Inzaghi (Calcio News 24)

L'ex tecnico biancoceleste ha spiegato: "Rinnovo Inzaghi? Nel momento in cui c’è la volontà di andare avanti insieme un accordo si trova. (La Lazio Siamo Noi)

La fumata bianca con la tanto attesa firma sul rinnovo del contratto non è arrivata da parte di mister Inzaghi. Si vociferava di un possibile incontro nella giornata di ieri, non è stato così. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr