Perché Fabio Caressa non fa più le telecronache su Sky?

Perché Fabio Caressa non fa più le telecronache su Sky?
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Al momento non esiste una risposta ufficiale, anche se la pay tv, contattata da TvBlog, fa sapere che, “dopo il successo degli Europei, Fabio Caressa si sta concentrando sul Club“.

Dunque, la domanda resta aperta: quando tornerà alle telecronache Fabio Caressa?

Effettivamente domenica scorsa è tornato in onda Sky Calcio Club, con Melissa Satta new entry (ne ha parlato la giornalista ex Sky, ora ad Amazon Prime Video, Alessia Tarquinio). (Tvblog)

Su altre fonti

“Piano piano imparo“, scrive Melissa in difesa delle sue intenzioni in un post sul suo profilo Instagram. Che per la Satta, escludendo le questioni di cuore, questa sia la prima esperienza ufficiale in prima persona a trattare tematiche riguardanti il “campo da gioco” non è da rinnegare (Yeslife)

La showgirl, con tanto di cartellina tra le mani, infatti, parla anche di statistiche e prestazioni dei giocatori. Tra queste c’è “Sky Calcio Club”, in onda ormai da qualche anno su Sky subito dopo il posticipo della domenica con la conduzione di Fabio Caressa che approfondisce con i suoi ospiti i temi emersi nel corso delle gare dando voce anche ai protagonisti più importanti. (Newsby)

Il programma tv di Melissa Satta, un nuovo beauty reality show in onda su Rai2. L'annuncio ufficiale è arrivato via social, con due post sincronici pubblicati dai due beauty brand sponsor del programma tv: Aveda e Clinique. (Yahoo Finanza)

Da Alessia Tarquinio a Melissa Satta: il derby fra le giornaliste sportive e le show-girl

Si chiama Missione Beauty ed è un talent show incentrato sulla scoperta di giovani make-up artist e talenti dell’hair styling. Melissa Satta torna in televisione al timone di un talent dedicato alla bellezza in partenza a settembre su Rai 2: Missione Beauty. (iGossip)

Alessia Tarquinio e Melissa Satta infatti sono protagoniste di un acceso diverbio sui social, scaturito dal fatto che la Showgirl sia stata scelta nel programma “copertina” di Sky Sport, la Tarquinio nel frattempo ha lasciato l’azienda. (Sportface.it)

La Satta su Instagram ha ringraziato per “la pazienza e per l’aiuto” ricevuti e ha promesso che farà del suo “meglio per essere all’altezza della trasmissione” e delle aspettative. Mi fa riflettere da tempo quale tipo di considerazione ci sia della giornalista sportiva all’interno di una redazione e determinati programmi. (DerbyDerbyDerby)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr