Tapiro d'Oro a Fedez per il dissing con Tony Effe: "Io cattivo? Sono un cog***ne"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tapiro d'Oro riccioluto a Fedez per il dissing con Tony Effe. Valerio Staffelli ha intercettato il rapper sotto il suo nuovo appartamento, a Milano, per consegnarli il premio personalizzato che ricorda il suo rivale. Nel van con i suoi collaboratori, Fedez non ha trattenuto le risate alla vista del Tapiro: "Questo fa ridere". "L'operazione di marketing con Tony Effe fantastica, poi il suo disco boom, primo in classifica" gli ha detto Staffelli, che ha poi incalzato: "Lei è eccezionale, ma che uomo di marketing strepitoso. (MilanoToday.it)
Su altre fonti
Ed è così che l’inviato Valerio Staffelli ha consegnato al rapper un Tapiro d’oro personalizzato, con dei riccioli che ricordano la capigliatura del trapper romano. (Il Fatto Quotidiano)
Tramite storia su Instagram infatti Niky Savage annuncia: «Mi spiace deludervi ma col tipo abbiamo risolto in privato tra uomini, chi doveva chiedere scusa ha chiesto scusa, chi doveva dire che ha frainteso ha detto che ha frainteso. (Open)
L'inviato ha chiesto al rapper romano se tutto questo fosse stato fatto per “alzare i numeri”. L'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha consegnato il primo tapiro d'oro a Tony Effe, dopo quello consegnato a Fedez per il loro dissing che ha toccato numerosi vip, da Chiara Ferragni a Chiara Biasi, passando per Taylor mega e Roberyyc. (Il Giornale d'Italia)
Entrambi i rapper protagonisti del dissing hanno dovuto rispondere alle domande spinose dell'inviato Valerio Staffelli. (Fanpage.it)
Dopo il brano della finta Chiara Ferragni con la tecnica del deepfake, mandato in onda nella prima puntata di lunedì, ci sarà il Tapiro d'oro all'ex marito. I video pubblicati sia da Fedez che dal rivale Tony Effe hanno ottenuto milioni di visualizzazioni, entrambi hanno visto crescere il numero dei loro followers. (La Gazzetta dello Sport)
prov 24 settembre - 22:14 La battaglia a suon di versi di canzone tra il rapper e il trapper romano è finito nel mirino del tg satirico di Canale 5 (Golssip)