Il grido d'aiuto di Fabrizio Corona: "Sii pronto a sacrificare la tua vita"

Il grido d'aiuto di Fabrizio Corona: Sii pronto a sacrificare la tua vita
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita.

Da qualche settimana Fabrizio Corona è nuovamente nella bufera per le sue vicende giudiziarie.

Quella di Corona è una frase sibillina, che lascia intendere la sua volontà di non arrendersi davanti a quella che considera un'ingiustizia. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

“Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita. Lo sciopero della fame, gli appelli - Il messaggio lascia ancora una volta intendere quanto Corona sia sempre a rischio di gesti autolesionistici (Tiscali.it)

Fabrizio Corona Sembra davvero sconvolto e le sue condizioni di salute sia fisica che psicologica appaiono ai fan più precarie che mai. Fabrizio Corona non ce la fa: l’annuncio estremo. (DonnaPress)

Servirà per qualcuno, servirà, e qualcuno capirà» Il ragazzo non è più sui social dallo scorso ottobre ma segue le vicende dal padre anche restando in contatto con la nonna Gabriella, che rivela: «Lo sento ogni tanto al telefono. (Il Fatto Quotidiano)

Fabrizio Corona, dove si trova il suo vero “amore”?

Continua a tenere banco il caso di Fabrizio Corona che recentemente si è visto levare gli arresti domiciliari dal Tribunale di Sorveglianza di Milano ed è stato costretto a far ritorno in carcere. Nel giorno di Pasqua Nina Moric ha postato una foto di Carlos che attualmente si trova in Croazia, più precisamente a Zagabria. (Gossip e TV)

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". (Yahoo Notizie)

APPROFONDIMENTI CHOC Fabrizio Corona, paura suicidio. Fabrizio Corona, le indiscrezioni dal carcere: «Ha smesso di farlo» (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr