Omicidio Sharon Verzeni, le ultime parole dette a Moussa Sangare prima di morire: l'urlo e le coltellate

Omicidio Sharon Verzeni, le ultime parole dette a Moussa Sangare prima di morire: l'urlo e le coltellate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Le ultime parole di Sharon Verzeni. Parlando agli investigatori, Moussa Sangare, l’assassino reo confesso della donna, ha rivelato cosa gli avrebbe detto negli istanti prima di morire a seguito delle sue coltellate. Le dichiarazioni di Moussa Sangare Le ultime parole di Sharon Verzeni I giorni dopo l'omicidio Le dichiarazioni di Moussa Sangare Moussa Sangare, l’assassino reo confesso di Sharon Verzeni, ha rivelato in un interrogatorio come si sarebbe svolto l’omicidio della donna, avvenuto a Terno d’Isola, nella Bergamasca. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

La gip del tribunale di Bergamo Raffaella Mascarino ha convalidato il fermo per omicidio pluriaggravato di Moussa Sangare, disponendo per il 30enne che ha confessato di aver ucciso Sharon Verzeni la custodia cautelare in carcere, come richiesto dalla Procura. (ROMA on line)

Alla fine sono stati rintracciati dai carabinieri non perché abbiano deciso di presentarsi spontaneamente, ma grazie a un filmato della videosorveglianza di Chignolo d’Isola nel quale si vedono loro due, ragazzini di 15 anni, uno con indosso la maglietta del Paris Saint-Germain e, poco dopo, anche Moussa Sangare. (L'Eco di Bergamo)

Moussa Sangare parla a Raffaella Mascarino, Giudice alle indagini preliminari (Gip). (ilgazzettino.it)

Moussa Sangare, identificati i due minorenni minacciati prima di accoltellare e uccidere Sharon Verzeni

Il killer della ragazza davanti al gip Raffaella Mascarino ha spiegato che "non c'era un movente e - ha aggiunto - non so il perchè l'ho fatto". Il 30enne, come ha riferito il suo legale Giacomo May, ha detto al gip di essere uscito di casa con questa "sensazione che non so spiegare" e che lo ha spinto "a voler fare del male". (Sky Tg24 )

"Mi ha chiesto perché", ha raccontato il 30enne, "mi ha detto 'sei un codardo' poi sono scappato". (Fanpage.it)

Si fa riferimento alla tragedia di Terno d'Isola, nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30. Sono stati identificati i due minorenni che Moussa Sangare ha minacciato prima di uccidere Sharon Verzeni. (ilgazzettino.it)