Triumph Tiger 900 si rinnova e si migliora

In più Tiger 900 è caratterizzata da un suono più aggressivo, profondo e coinvolgente del tre cilindri.

Nuova Triumph Tiger 900: le caratteristiche. La nuova generazione di Triumph Tiger si fa in tre: Tiger 900 Rally e Rally Pro, equipaggiata per stupire nell’offroad più impegnativo e per garantire un elevato comfort su strada; Tiger 900 GT e GT Pro, raffinata e pronta a tutto, dal commuting urbano al lungo viaggio; Tiger 900, il modello entry della famiglia accessibile e orientata alla strada, evoluta nel design e nella guida. (Info Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo film, come già annunciato, si intitolerà "No Time To Die", avrà di nuovo l'attore Daniel Craig nei panni del mitico agente "con licenza di uccidere" e sarà prodotto ancora una volta da EON Productions. (Motoblog)

Il prossimo aprile arriverà sui grandi schermi il nuovo film di James Bond, il 25esimo della fortunata serie dedicata all’agente 007. La nuova Tiger 900 è stata progettata per stabilire un nuovo punto di riferimento nel segmento delle adventure di media cilindrata. (Motori.it)

Protagoniste nel nuovo e attesissimo film No Time To Die le motociclette di Triumph. No Time To Die Triumph. SEGUICI SU:. Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard (Quotidiano Motori)

Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno, accetti il servizio e gli stessi cookie. (La Ragnatela News)

Ultima nata in casa Triumph, la Tiger 900 monta uncompletamente nuovo e più reattivo, ed è più leggera rispetto alla precedente generazione. Le Tiger hanno eseguito il loro compito incredibilmente bene, senza manifestare problemi meccanici, e questo dimostra davvero che possono essere portate ovunque". (inSella)

La nuova gamma Tiger 900 rappresenta un significativo passo avanti tecnologico, con caratteristiche all'avanguardia, tra cui:. · Nuova strumentazione TFT da 7” (solo GT & GT Pro, Rally & Rally Pro) – La nuova strumentazione TFT mostra le informazioni in modo chiaro attraverso quattro layout grafici. (Ecomotorinews)