Bitcoin anche per SpaceX e nel futuro di Elon Musk

Punto Informatico ECONOMIA

Nell'occasione, il numero uno di SpaceX ha confermato che anche la sua società impegnata sul fronte dell'esplorazione e del turismo spaziale ha investito sulla criptovaluta.

SpaceX, Tesla e io possediamo Bitcoin.

Di certo, non voglio alzare il prezzo per poi vendere, né nulla di simile

Elon Musk a The ₿ Word per sostenere Bitcoin. Il magnate ha confermato di aver controllato nel proprio portafogli anche Ethereum (ETH) e Dogecoin (DOGE). (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

uesta stampante HP presente la funzione di scanner e di copia sia in bianco e nero che a colori. appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

A rendere le Tesla Supercharger ancora più di valore ci ha pensato la Commissione Ue: solo elettriche dal 2035 Le Tesla Supercharger sono un oggetto del desiderio, vista la penuria di colonnine veloci. (ClubAlfa.it)

L'articolo Audiogamma ha acquisito la distribuzione dei prodotti Arcam, JBL e Mark LevinsonHDblog. (HelpMeTech)

Spiegando perché non ha mai rivelato che l’azienda di esplorazione spaziale si è dilettata con le criptovalute, Musk ha detto che SpaceX è una società privata. Musk, che afferma che Tesla è l’unico titolo pubblico nel suo portafoglio, e ha inoltre specificato che possiede tre crypto: Bitcoin (BTC/USD), Ethereum (ETH/USD) e Dogecoin (DOGE/USD). (Invezz)

(HelpMeTech)

Il Face ID arriverà su tutti i prodotti AppleStando a quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, sembra che Apple voglia introdurre il Face ID in tutti i prodotti della gamma entro due anni. Touch ID, più conveniente o meno, fornisce solo il primo. (HelpMeTech)