Bitcoin anche per SpaceX e nel futuro di Elon Musk

Punto Informatico ECONOMIA

Nell'occasione, il numero uno di SpaceX ha confermato che anche la sua società impegnata sul fronte dell'esplorazione e del turismo spaziale ha investito sulla criptovaluta.

SpaceX, Tesla e io possediamo Bitcoin.

Di certo, non voglio alzare il prezzo per poi vendere, né nulla di simile

Elon Musk a The ₿ Word per sostenere Bitcoin. Il magnate ha confermato di aver controllato nel proprio portafogli anche Ethereum (ETH) e Dogecoin (DOGE). (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

uesta stampante HP presente la funzione di scanner e di copia sia in bianco e nero che a colori. appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

I tre marchi, parte del gruppo Harman International, sono distribuiti in Italia da Audiogamma. (HelpMeTech)

Così, in Germania è stato chiesto a Musk di aprire le Supercharger a tutti. Si presume dagli automobilisti non Tesla di volta in volta. (ClubAlfa.it)

Il ceo di Tesla, Elon Musk, ha annunciato che entro la fine dell’anno avvierà una collaborazione con altre case automobilistiche per rendere accessibili i Supercharger anche a vetture di altre marche. Controlla la tua app Tesla per gli aggiornamenti sulla disponibilità in altre regioni” si legge da sabato sul sito web di Tesla. (Forbes Italia)

Il Face ID arriverà su tutti i prodotti AppleStando a quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, sembra che Apple voglia introdurre il Face ID in tutti i prodotti della gamma entro due anni. Touch ID, più conveniente o meno, fornisce solo il primo. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr