Vlahovic è scatenato, adesso è sul podio d’Europa. Rinnovo priorità per la Fiorentina

Fiorentina.it SPORT

In cuor suo Vlahovic spera anche di raggiungere un palcoscenico più intrigante e vivere le emozioni di Kean e Haaland.

Il suo contratto scade nel 2023, il rinnovo diventa ora una priorità per la Fiorentina

Anche lui intravede i quarti di finale di Champions League mentre in campionato è già a quota diciassette gol in diciassette partite.

E non è casuale che dopo il gol del vantaggio l’attaccante abbia abbracciato lui e il suo vice Gabriele Pin (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Atalanta Napoli. Napoli: Meret 6; Di Lorenzo 5, Rrahmani 5,5, Maksimovic 5 (77′ Koulibaly 5), Mario Rui 5,5 (77′ Ghoulam s. (Calcio News 24)

L’uomo copertina della vittoria viola contro lo Spezia è sicuramente Gaetano Castrovilli. Le giocate del numero dieci viola, infatti, saranno importantissime per riuscire a trovare quei punti che assicurino alla Fiorentina la matematica salvezza (Firenze Viola)

La Fiorentina si coccola il giovane centrale venuto dal Sud America che in poche prestazioni è già riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi viola. Ha una grande capacità di adattarsi e anche durante gli allenamenti mostra una certa intensità” aveva giudicato Prandelli in sala stampa. (Viola News)

Sull’edizione fiorentina di Repubblica di stamani troviamo un interessante spunto editoriale di Benedetto Ferrara. Il problema è che ogni appuntamento genera giudizi, come è giusto che sia, anche se trovare il punto di equilibrio resta sempre una specie di utopia. (Viola News)

Servirà la seduta di domani mattina per capire se Cesare Prandelli potrà contare o meno su Jack Bonaventura in vista della sfida di campionato di domenica prossima a Udine. Magari per il responso definitivo ci sarà da attendere ancora qualche giorno ma nella sgambata di domani, in ogni caso, arriverà un minimo indizio sul responso, in un senso o nell’altro. (Firenze Viola)

Invece l’ex Nizza ha dato alla Fiorentina una maggior qualità nel fraseggio e nel possesso, aiutato anche da un baricentro e un atteggiamento un po’ più propositivi da parte dei compagni. (fiorentinanews.com)