Calciomercato Juventus, colpo Vlahovic | Scambio e conguaglio per il sì

JuveLive SPORT

Una cifra importante, che però potrebbe essere ridimensionata la ribasso soprattutto se il calciatore decidesse di puntare i piedi.

Calciomercato Juventus, affare Vlahovic: scambio e cash alla Fiorentina per arrivare al gigante serbo.

Le ultime indiscrezioni.

A rivelarlo è gazzetta.it

Sul classe ‘2000 si concentrano gli interessi di molte big del panorama europeo, che però al momento non hanno avanzato ancora alcun tipo di offerta concreta ai gigliati, che valutano il proprio attaccante non meno di 80 milioni di euro. (JuveLive)

Su altri media

Il doppio ex di Fiorentina e Torino, Ciccio Graziani, ha parlato a persemprecalcio.it di Dusan Vlahovic e Andrea Belotti, due attaccanti in procinto di lasciare i rispettivi club. Mi dispiace: se rinnovasse, diventerebbe definitivamente un simbolo del Torino” (fiorentinanews.com)

Fissato il prezzo d'asta, costa novanta milioni di euro. La Fiorentina ha rotto definitivamente ogni contrattazione con l'agente di Vlahovic, il calciatore sarà messo sul mercato nelle prossime due sessioni. (AreaNapoli.it)

Anche in questo caso, coefficiente massimo: con un centravanti del genere, il club si metterebbe a posto per tanti anni, come fatto per Kean. (Fiorentina.it)

Da non sottovalutare neanche il, che potrebbe non accontentarsi di Romelu, e ilcon il suo attacco già "stellare" (e un Mauroin esubero) "Lo vuole mezza Europa", si è letto più volte, anche se del suo futuro, con tutta probabilità, si parlerà seriamente solo al termine della stagione, quando entreranno nel vivo tutte le trattative per i giocatori più contesi. (ilBianconero)

Il serbo può decidere se rinnovare o meno, ma deve fare i conti con le valutazioni della società: se la Fiorentina farà delle valutazioni che non coincideranno con la sua volontà, dovrà adeguarsi. E' un discorso che dovrebbe essere affrontato in modo più ampio. (Viola News)

Se il Milan vorrà prendere Vlahovic dovrà sfidare almeno due club di livello internazionale per provare a strapparlo alla Fiorentina. In questo caso l‘Atletico Madrid e il Manchester City potrebbero darsi battaglia per Vlahovic anticipando la concorrenza (Milan News 24)