Il Messaggero: Callejon si propone alla Lazio di Sarri. Il club di Lotito valuta

Fiorentina.it SPORT

Lo spagnolo, non è un mistero, potrebbe lasciare la Fiorentina, sia per il suo pesante ingaggio che per il rendimento che non si è dimostrato adeguato ai costi che la società viola ha dovuto sostenere fin qui

Callejon si propone alla Lazio.

Lo spagnolo potrebbe lasciare la Fiorentina per ritrovare Maurizio Sarri. “Callejon si propone alla Lazio.

Il club di Lotito valuta“.

Il club di Lotito valuta. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il punto sul calciomercato della Lazio. Da qui a fine mercato la Lazio farà di tutto per strappare Basic al Bordeaux. Calciomercato Lazio: ecco tutti gli acquisti. (Fantacalcio ®)

Lo spagnolo è in uscita dalla Fiorentina ed è un pupillo di Sarri Come riporta Il Corriere dello Sport il club capitolino starebbe cercando anche un'alternativa non solo un esterno titolare. (Calciomercato.com)

- Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. PISCEDDA INTERVISTA LAZIO – Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto l’ex giocatore della Lazio, Massimo Piscedda, dicendo la sua sul ciclo biancoceleste firmato Maurizio Sarri (LazioNews)

Come riporta Repubblica però, nonostante la pista Callejon può essere un'opportunità il club biancoceleste smentisce eventuali interessi per il giocatore Sarebbe un'occasione visto che il club viola lo libererebbe per poco. (Calciomercato.com)

Il club di Lotito valuta la proposta dello spagnolo, in cerca di rilancio dopo il flop alla Fiorentina. Il Messaggero dedica una pagina al mercato della Lazio. Il club di Lotito, scrive il quotidiano romano, non ha chiuso la porta. (IlNapolista)

CESSIONI - I calciatori che in questo momento hanno più mercato e porterebbero un bel tesoretto nelle casse della Lazio sono Correa e Luis Alberto. La priorità in ogni caso resta la cessione che sbloccherebbe il mercato e permetterebbe di ufficializzare i volti nuovi che si sono già aggregati a Formello. (La Lazio Siamo Noi)