Il Messaggero: Callejon si propone alla Lazio di Sarri. Il club di Lotito valuta

Il Messaggero: Callejon si propone alla Lazio di Sarri. Il club di Lotito valuta
Più informazioni:
Fiorentina.it SPORT

Lo spagnolo, non è un mistero, potrebbe lasciare la Fiorentina, sia per il suo pesante ingaggio che per il rendimento che non si è dimostrato adeguato ai costi che la società viola ha dovuto sostenere fin qui

Callejon si propone alla Lazio.

Lo spagnolo potrebbe lasciare la Fiorentina per ritrovare Maurizio Sarri. “Callejon si propone alla Lazio.

Il club di Lotito valuta“.

Il club di Lotito valuta. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Poi, sessione di tiri dal limite dell'area di rigore per Raul Moro, Felipe Anderson, Muriqi, Luka Romero, Jony, Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto. AGGIORNAMENTO ORE 18.20 - Oltre a coloro che si stanno sfidando sul campo centrale, sei calciatori proseguono il lavoro sul campo adiacente. (La Lazio Siamo Noi)

Lo spagnolo al momento è in ritiro con la Fiorentina, ma vuole cambiare aria. Come riporta Repubblica però, nonostante la pista Callejon può essere un'opportunità il club biancoceleste smentisce eventuali interessi per il giocatore (Calciomercato.com)

NEL DETTAGLIO - Correa resta il nome in pole in chiave cessione, ma occhio anche allo spagnolo che è arrivato in ritiro con ben quattro giorni di ritardo e che è in attesa di possibili novità in uscita. (Tutto Napoli)

Vavro e non solo: ecco la strategia per il reparto arretrato

Dopo il flop con la Fiorentina, al club biancoceleste si sarebbe proposto José Maria Callejon. Alla Lazio Callejon ritroverebbe Sarri, che lo ha allenato al Napoli (IlNapolista)

- Advertisement -. Tempo di lettura: (LazioNews)

Ed è per questo che diventa più che lecito chiedersi quale sarà la strategia della Lazio per il reparto arretrato. Dennis Vavro e non solo: ecco qual è la strategia della Lazio per il reparto arretrato dopo il passaggio alla difesa a quattro. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr