Buongiorno: “Da bambino giovavo in porta per non prendere freddo, ora sono in Nazionale”

Buongiorno: “Da bambino giovavo in porta per non prendere freddo, ora sono in Nazionale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com INTERNO

Durante un’intervista rilasciata a Vivo Azzurro TV, piattaforma ufficiale della FIGC, il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, ha raccontato alcuni aneddoti della sua carriera, dall’infanzia fino all’esperienza con la Nazionale italiana. Buongiorno ha ricordato con affetto i suoi primi passi nel mondo del calcio e come, da bambino, la preoccupazione della madre per il freddo lo portò a cambiare ruolo: “A sei anni ho iniziato giocando in porta, ma mia mamma aveva paura che prendessi freddo. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

L'esemplare è stato bloccato da una squadra specializzata nella telenarcosi, ovvero l'anestesia a distanza, per poi essere rilasciato nella sede del Parco che si è offerto di accogliere e gestire l'animale. (Gazzetta di Parma)

È stata accolta in Abruzzo, in un area recintata del Pnalm, la giovane lupa che ha aggredito un bimbo di 10 anni in un parco di Roma L’esemplare è stato bloccato da una squadra specializzata nella tele-narcosi, l’anestesia a distanza, per poi essere rilasciato nell’area abruzzese, dopo che il Pnalm si è offerto di accoglierlo e gestirlo. (Rete8)

L'operazione è stata eseguita da una squadra specializzata nella telenarcosi, una tecnica di anestesia a distanza. L'esemplare si trova in buone condizioni di salute ed è stato accolto negli spazi sicuri del Parco, dove verrà gestito e monitorato. (ilmessaggero.it)

Dopo il leone di Ladispoli, la lupa di Fidene. Il cecchino Raffaele Bisegna risolve ancora una volta i problemi: chi è il “Mr Wolf” della fauna selvatica

La giovane lupa avvistata a Roma è stata catturata e poi rilasciata in un'area faunistica protetta e recintata all'interno del Parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise. 'Un intervento... (Virgilio)

Trasferita nel Parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise (Pnalm) la giovane lupa che avrebbe aggredito un bambino di 4 anni il 10 settembre scorso nel Parco della Speranza, a Roma. (Corriere Roma)

Ancora una volta Raffaele Bisegna torna a colpire. Il “cecchino”, esperto in telenarcosi, mercoledì sera, però,… (Repubblica Roma)