Benvenuto John Murtough

Benvenuto John Murtough
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

Atalanta BC comunica un nuovo ingresso a livello dirigenziale nell’Area Sportiva del Club, della quale entra a far parte con effetto immediato in qualità di Director of Global Development il signor John Murtough. Il 54enne dirigente inglese, che sarà coordinato dal Direttore Sportivo Tony D’Amico, va a potenziare un’area che mira a sviluppare ulteriormente la propria visione internazionale. John Murtough è alla sua prima esperienza in Italia dopo aver operato per molti anni in Inghilterra con vari ruoli dirigenziali. (Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Subito all’opera Murtough è già operativo al centro sportivo di Zingonia, dove ricoprirà il ruolo di Director of Global Development, per sviluppare ulteriormente il posizionamento internazionale del club orobico. (Quotidiano Sportivo)

P oteva essere la prima settimana tranquilla, senza squilli, dopo un mese fatto di tre sconfitte consecutive, complice la sosta per le nazionali. La vittoria contro il Bologna ha riportato serenità nell’ambiente Atalanta: la classifica è tornata a sorridere e la corsa alla Champions League, complicata dai recenti risultati, sembra oggi un pochino più in discesa. (L'Eco di Bergamo)

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Atalanta, che colpo per il calciomercato: arriva l'ex direttore sportivo del Manchester United

Respinta la corte milanista blindando Tony D'A (Tuttosport)

Un colpo a livello dirigenziale con il nuovo responsabile dell’area di mercato internazionale della Dea. Il 54enne dirigente inglese, che sarà coordinato dal direttore sportivo Tony D’Amico, va a potenziare un’area che mira a sviluppare ulteriormente la visione internazionale. (News Sports)

Questo il comunicato ufficiale da parte della società bergamasca: "L’Atalanta comunica un nuovo ingresso a livello dirigenziale nell’Area Sportiva del Club, della quale entra a far parte con effetto immediato in qualità di Director of Global Development il signor John Murtough. (CalcioMercato.com)