Coronavirus Toscana, 230 contagi

gonews SALUTE

I nuovi casi sono lo 0,1% in più rispetto al totale del giorno precedente.

Complessivamente, 5.262 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi (63 in meno rispetto a ieri, meno 1,2%)

Contagi 15 ottobre, dati stabili. I nuovi casi registrati in Toscana sono 230 su 30.656 test di cui 8.663 tamponi molecolari e 21.993 test rapidi. (gonews)

La notizia riportata su altri giornali

Le province di Firenze e Pistoia hanno registrato i maggiori incrementi. FIRENZE — Epidemia di Covid: nelle ultime 24 ore in Toscana sono stati registrati 229 nuovi casi positivi a fronte di più di 22mila tamponi processati e il tasso di positività sulle nuove diagnosi p sceso leggermente al 3%. (Toscana Media News)

Pressoché stabile il numero dei nuovi casi registrati in Toscana, mentre calano leggermente le percentuali di positività e quella sulle prime diagnosi. Dati che rilevano una leggerissima riduzione della percentuale di positività che si attesta allo 0,73% contro l'1,04% di ieri e di quella sulle prime diagnosi: 2,8% rispetto al 3,0% del giorno precedente (LivornoToday)

Anche Busitalia fa sapere che in Umbria la circolazione dei bus è regolare e non si registrano criticità legate all'entrata in vigore dell'obbligo del Green Pass. In Umbria trasporti pubblici regolari nel primo giorno di applicazione delle nuove norme sul Green Pass. (Ferrovie.info)

Tre i decessi, ricoveri in aumento. I dati di oggi in Toscana. Coronavirus, in Toscana 230 nuovi casi. (055firenze)

I nuovi casi sono lo 0,1% in più rispetto al totale del giorno precedente. Coronavirus, 229 nuovi casi in Toscana: età media 45 anni. (055firenze)

Tutti i dati sono visibili dalle 18.30 sul sito dell'Agenzia Regionale di Sanità a questo indirizzo: www. Salgono quindi a 21.184 le persone risultate positive al SARS-CoV-2 da inizio emergenza nel territorio livornese, mentre in Toscana nelle ultime 24 ore si registrano in tutto 229 nuovi casi (14 in più rispetto al precedente monitoraggio). (LivornoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr