L'apertura di Tuttosport: "Elkann: Juve, si cambia!". Conferme sul ritorno di Allegri

TUTTO mercato WEB SPORT

", si legge invece in taglio alto.

Possibile un nuovo aumento di capitale, intanto - si apprende - arrivano nuove conferme sul ritorno di Allegri, che ieri era a Torino.

Conferme sul ritorno di Allegri. vedi letture. "Elkann: Juve, si cambia!".

L'apertura di Tuttosport: "Elkann: Juve, si cambia!".

Inter - "Zhang-Conte, il patto per l'Inter", si legge invece di spalla

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attuale tecnico del Napoli sarebbe entrato nel mirino della Juventus, il club bianconero è alla ricerca di un nuovo allenatore. Non a caso già diversi club esteri hanno chiesto informazioni a Jorge Mendes, manager di Cristiano Ronaldo e agente vicino anche all’ex centrocampista del Milan e dell’Italia campione del mondo nel 2006", ha sottolineato l'edizione odierna del quotidiano piemontese (AreaNapoli.it)

Il tecnico dell’Atlético Madrid, Diego Simeone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’importante sfida contro l’Elche. Dopo la sconfitta del Barcellona nel match contro il Granada i colchoneros sono in vetta alla classifica a 5 giornate dal termine. (CIP)

Tenendo conto che la sconfitta di Torino con la Juventus è da ascrivere a un recupero dell’andata, il gruppo di Gattuso ha collezionato 26 punti nelle ultime 10 partite. Situazioni in cui emergono la maturità di Insigne e la fisicità di Osimhen. (CalcioNapoli24)

Primo atto, mille tifosi a Trigoria. Su Tuttosport: "Casting Juve“.Volata Champions: se i bianconeri non taglieranno il traguardo, il club cambierà tecnico. (Tutto Juve)

La Vecchia Signora cambierà allenatore nella prossima stagione: "Casting Juventus". Tra i nomi seguiti dai bianconeri per la prossima stagione ci sarebbero Allegri (50%), Zidane (30%) e Gattuso (20%). (AreaNapoli.it)

Per la Juve spunta l'idea Rino Gattuso per la prossima stagione secondo le informazioni raccolte da Tuttosport: "Nonostante il trionfo in Coppa Italia della scorsa stagione e la grande rimonta attuale, a giugno le strade dell’allenatore calabrese e del Napoli si divideranno. (Tutto Napoli)