Shomurodov, ora il Bologna è vicino: la novità

RomaNews SPORT

L’uzbeko è infatti vicino al Bologna, come riporta Il Corriere di Bologna.

L’intesa totale è vicina.

Eldor Shomurodov potrebbe rientrare nella categoria ‘cessioni’ di Tiago Pinto.

Si può quindi chiudere con un prestito con diritto (che può diventare obbligo), fissato a 10 milioni di euro circa.

LEGGI ANCHE Dalla Spagna, Carles Pérez-Celta Vigo: l'affare può chiudersi nel weekend di Teresa Tonazzi

(RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Ha aspettato a lungo, si è fidato delle promesse ricevute da Tiago Pinto e sta per essere ripagato. La svolta definitiva è prevista nelle prossime ore, quando i Friedkin daranno il via libera al trasferimento di Eldor Shomurodov in prestito senza obbligo di riscatto: a condizioni così favorevoli, il Torino e il Bologna possono prenderlo subito e magari pagare anche 1-1,5 milioni per un anno di leasing. (ilBianconero)

Una volta ceduto Shomurodov, la Roma potrà virare su Belotti Secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, il club felsineo ha accettato di inserire nell’accordo l’obbligo legato al rendimento dell’attaccante uzbeko (Siamo la Roma)

Quindi dipenderà dai gol segnati e anche dalla presenze da titolare. Fatta questa operazione Pinto potrà chiudere quella riguardante Belotti (Pagine Romaniste)

Bologna, Shomurodov è sempre più vicino al club rossoblù. Eldor Shomurodov è sempre più vicino al Bologna. Il club rossoblù avrebbe accettato di inserire nell'accordo l'obbligo di riscatto (10 milioni di euro) legato al rendimento dell'attaccante (gol e presenze da titolare) (Napoli Magazine)

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Ciro Venerato, giornalista Rai ma anche grande esperto di Napoli, ha fatto il punto sulla situazione di Alex Meret:. (Torino Granata)

Stando al "Corriere. Eldor Shomurodov è sempre più vicino al Bologna. Stando al "Corriere di Bologna", a breve potrebbe arrivare la fumata bianca decisiva per concludere l'affare con la Roma. (Sport Mediaset)