GIUNTOLI a Sky: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta. Dobbiamo rimanere uniti e restare concentrati sull’obiettivo Champions”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara persa contro la Fiorentina: Le chiedo se il progetto di Thiago Motta va avanti anche dopo questi passi falsi? "In questi momenti dobbiamo stare tutti uniti, perché nei momenti di difficoltà si esce tutti insieme. È chiaro che siamo molto dispiaciuti, abbiamo fatto due gare sicuramente sotto livello, in un'annata dove abbiamo avuto alti bassi, ma due partite sotto il livello così non l'avevamo mai fatte. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Campo centrale: la Juve sta lavorando per crescere, e dunque per dar seguito allo sviluppo di questo primo anno complesso provando a individuarne gli errori per evitare di ripeterli. E a quel punto sarebbe tutto meno scontato a qualsiasi livello: non solo Thiago Motta non avrebbe alcuna speranza di rimanere sulla panchina della Juve (le quotazioni tra l’altro sono in ribasso a prescindere) ma sarebbero da rivedere anche diversi altri aspetti del progetto avviato l’estate scorsa per dare forma al nuovo ciclo. (La Gazzetta dello Sport)
"Noi siamo sempre della stessa idea, da queste situazioni molto delicate usciamo sempre tutti insieme. Veniamo da due partite sotto livello, stavolta non c'è stata neanche la reazione. In questo momento ribadisco con forza che continuiamo tutti insieme per risolvere problemi da mettere a posto. (Fantacalcio ®)
A Sky: «Abbiamo bisogno di vincere e troveremo il modo di sommare più punti per raggiungere il nostro obiettivo» L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sonora sconfitta contro la Fiorentina (IlNapolista)
Così ha parlato Cristiano Giuntoli, managing director of football bianconero, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta della Juventus per 3-0 in casa della Fiorentina . Un KO che segue quello per 4-0 in casa contro l'Atalanta . (Eurosport IT)
"Onestamente non parlerei di obiettivi minimi o massimi, siamo partiti con un progetto da lontano dopo aver abbassato anche i salari. L'obiettivo primario di entrare nella Champions è alla portata, è centrabile e vogliamo prenderlo. (fcinter1908)
Due sconfitte consecutive, sette goal subiti, nessuna rete segnata. La Juventus crolla, dall'utopia del -6 Scudetto alla consapevolezza di un'annata a dir poco negativa. Superata in classifica dal Bologna, attuale quarta in classifica, la squadra bianconera è caduta per 3-0 sul campo della Fiorentina dopo aver rimediato un 4-0 interno contro l'Atalanta. (Goal Italia)