Enrica Bonaccorti, incidente in vacanza: le sue condizioni

Enrica Bonaccorti, incidente in vacanza: le sue condizioni
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Enrica Bonaccorti, mentre era in vacanza è caduta dalle scale.

Incidente domestico per Enrica Bonaccorti che, in Toscana per trascorrere un periodo di vacanza è caduta dalle scale fratturandosi un polso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Elena Sofia Ricci, arriva la sospensione: decisione clamorosa della Rai. Enrica Bonaccorti, incidente in vacanza: le sue condizioni. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrica Bonaccorti Official (@enricabonaccortiofficial). (Inews24)

Su altre testate

Leggi anche –> Storie italiane, Enrica Bonaccorti piange e crolla: Eleonora Daniele nel panico. Leggi anche –> Incredibile ma vero, Renato Zero ha nascosto un segreto per tanto tempo: da non credere! Disavventura per la famosa presentatrice Enrica Bonaccorti, volto storico della tv degli anni Novanta, dove si è destreggiata tra Rai e Mediaset. (ultimaparola.com)

Anche se ho urlacchiato, uscita dall’ospedale subito in spiaggia almeno per vedere il mare… poi qui a casetta foto ricordo! Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello, mi chiamavano ‘Cara’! (Gossip Fanpage)

L’amata conduttrice di televisione e radio, nonché paroliera e attrice, è rimasta lontano dai riflettori per un po’ di tempo. Davvero una brutta disavventura per Enrica Bonaccorti. (Caffeina Magazine)

Enrica Bonaccorti, incidente in vacanza per la conduttrice, necessario l’intervento: le sue condizioni

La povera Enrica Bonaccorti aveva a malapena fatto in tempo a mettere un piede in casa, quella dedicata ai suoi soggiorni estivi, che il ‘dramma’ si è subito consumato. Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello, mi chiamavano ‘Cara’. (TuttiVip)

Uscita dall’ospedale, Enrica ha voluto andare in spiaggia per vedere il mare. Daniele Pettinari e Verdiana, ex marito e figlia Enrica Bonaccorti/ "Lasciata.". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrica Bonaccorti Official (@enricabonaccortiofficial). (Il Sussidiario.net)

Enrica Bonaccorti ha iniziato le vacanze con uno spiacevole incidente. Enrica Bonaccorti e l’esperienza in ospedale: “Ho urlacchiato”. L’ex conduttrice di Ho qualcosa da dirti (Tv8) ha continuato a parlare del suo incidente, rivelando di essersi lesionata una delle due braccia. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr