La giovane in pericolo di vita dopo il vaccino AstraZeneca

LA NOTIZIA SALUTE

È in attesa di valutazione per intervento chirurgico all’ospedale Policlinico San Martino.

Sottoposta a Tac cerebrale con esito emorragico, è stata immediatamente trasferita alla neurochirurgia del San Martino

La giovane è stata vaccinata volontariamente il 25 maggio 2021 nella Asl di residenza con vaccino AstraZeneca dopo anamnesi vaccinale negativa.

La giovane in pericolo di vita dopo il vaccino AstraZeneca: la diagnosi di trombosi del seno cavernosa. (LA NOTIZIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era una dei tanti studenti alle porte dell’esame di maturità che avevano approfittato dell’Open day senza limiti di età per le prenotazioni voluto dalla Regione Liguria. (La Stampa)

Ecco le sue parole, con un accenno anche al suo rapporto di amicizia con Davide Erba, il presidente della squadra lombarda: “Complimenti al Seregno Calcio e al mio Presidente Davide Erba per aver vinto il campionato ed aver scritto la storia Brozovic fa i complimenti al Seregno Calcio per la promozione in Serie C. (Inter-News)

“La Gran Bretagna ha vaccinato l’intero Paese con AstraZeneca, giovani compresi, con dati negativi nell’atteso per gli statistici. Ogni vaccino, ogni medicina se usata su grandissimi numeri di popolazione può avere un ritorno negativo. (Genova24.it)

Il consigliere regionale della Liguria, Ferruccio Sansa, ieri aveva pubblicato sulla sua pagina Facebook una lettera aperta firmata da 24 medici vaccinatori volontari, secondo i quali è sbagliato somministrare AstraZeneca ai giovani. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr