Pirlo poteva allenare il Crotone, Ursino: "Per noi era un profilo importante"

Pirlo poteva allenare il Crotone, Ursino: Per noi era un profilo importante
Virgilio Sport SPORT

Poi Pirlo è andato all’Under 23 e con Giovanni abbiamo fatto bene.

Per noi comunque era un profilo importante, avevamo già parlato col Presidente

Andrea Pirlo avrebbe potuto sedersi sulla panchina del Crotone.

“Se Stroppa fosse andato via era una possibilità.

A rivelarlo è stato proprio il direttore sportivo del club calabrese Giuseppe Ursino, a microfoni di ‘Sky Sport’, a margine della gara dei rossoblù contro i campioni d’Italia. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il che non toglie nulla all'importanza dei tre punti e del successo: proprio contro i calabresi, all'andata, la Juventus aveva perso due punti sanguinosi per la classifica. E' spietato, invece, McKennie che su un'azione successiva a un corner è lestissimo a controllare il pallone di petto e girarlo in rete per il 3-0 (Tuttosport)

In più c’è stato il bell’esordio in Serie A di Nicolò Fagioli, con molta classe e ottima personalità in mezzo al campo. Dejan Kulusevski è stato schierato ancora in attacco da Pirlo, in mancanza ormai cronica di attaccanti arruolabili. (La Stampa)

La Juve ha fatto quello che doveva fare: vincere una partita alla sua portata Il treno sta per partire; o si sale in carrozza ora oppure si perde l’ultimo vagone utile per inseguire un sogno (o miraggio?) (juventibus)

Ronaldo ci mette la testa: la Juve si ritrova, 3 a 0 al Crotone

Ronaldo protagonista, il Crotone si squaglia: Juventus 3-0, sale al terzo posto in solitaria - Leggi la notizia: CLICCA ! Ore 24 - La Juventus supera il Crotone e sale al terzo posto. (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo è il primo fulmine della tempesta che si abbatte sul Crotone: la sfortuna di Stroppa si chiama tempismo, poiché arriva in una settimana in cui si sono addensati i nuvoloni della critica. (ilBianconero)

Al 62’ McKennie trova Ronaldo libero sulla corsa tra le linee: il portoghese controlla bene ma sul recupero del difensore del Crotone colpisce male Al 38’ buon colpo di testa di Ramsey a botta sicura ma il portiere del Crotone Cordaz riesce a toccare quel tanto che basta per deviare sopra la traversa. (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr