Napoli, Spalletti convince tutti: la scelta su Gattuso e il retroscena Allegri

Calciomercato.com SPORT

Il suo contratto con l'Inter scadrà il prossimo 30 giugno, dopo due anni a guardare e studiare l'allenatore toscano sta valutando le varie proposte che gli sono arrivate.

Avanti tutta per Spalletti, quindi, anche se De Laurentiis ha fatto più di un tentativo per provare a convincere Massimiliano Allegri

Luciano Spalletti si scalda, pronto a tornare in panchina.

La più convincente di tutte?

Quella del Napoli che, nonostante gli ottimi risultati degli ultimi mesi, è convinto di separarsi da Rino Gattuso a fine stagione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Già ma, a quel punto, se il Sassuolo dovesse fermare l’Atalanta, ognuno finirebbe per festeggiare per contro proprio. Ecco perché non è da escludere che, all’ultimo momento, si decida di organizzare qualcosa per trovarsi comunque tutti assieme" (fcinter1908)

È successo 12 anni fa, a maggio del 2009, anche se in quel caso con una dinamica invertita. Sarebbe la seconda volta anche per Antonio Conte che sigillò con le stesse modalità il suo terzo scudetto juventino (fcinter1908)

Il ragazzo è pronto per il grande salto in un top club? È molto tecnico e veloce" ha raccontato l'agente del calciatore, Florin Vulturar, in esclusiva ai microfoni di FcInter1908. (fcinter1908)

L'analisi di passioneinter.com sul canale Youtube Martina Napolano. Una stagione che sta per finire ed una che inizierà con il calciomercato, ma come cambia quello dell'Inter con l'innesto di giovani? (passioneinter.com)

Zhang, apprende l'ANSA da fonti nerazzurre, ha incontrato brevemente la squadra e Antonio Conte alla presenza dei due ad, Antonello e Marotta, del ds Ausilio e del professor Volpi e si è detto orgoglioso di loro per un "viaggio eccezionale"; ha ringraziato per tutto quello che hanno fatto fino ad oggi in un contesto legato all'emergenza COVID così complicato, sottolineando che "ora manca l'ultimo sforzo". (TUTTO mercato WEB)

Orgoglio e ultimo sforzo — Zhang è subito andato nello spogliatoio per salutare mister Conte e la squadra, prima della rifinitura fissata per le 12. Solo che, dopo un contatto nei giorni scorsi con l'ex patron, ora il protagonista è il 29enne Steven Zhang. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr