Zazzaroni sul CorSport: "Il presente è di Simone"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Il nuovo primato europeo dei 60 metri outdoor categoria over 45 è di Simone Inzaghi.

L’ha stabilito al primo start di Dzeko che ha aperto alla concessione del pass per gli ottavi, traguardo che all’Inter mancava da dieci anni.

Poi sulla stagione dell'Inter e su Inzaghi: "Nel giro di tre giorni Simone ha battuto il Napoli, rientrando in corsa per lo scudetto, e riportato l’Inter tra le prime sedici d’Europa, cosa che a Conte non era riuscita: il presente è tutto suo"

Una liberazione esplosiva e ampiamente giustificata", scrive Zazzaroni sulla gioia irrefrenabile del tecnico dell'Inter dopo la prima rete nerazzurra che ha messo in discesa la gara con lo Shakhtar Donetsk (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è invece la possibilità di vedere la partita Inter Shakhtar Donetsk su Infinity+, la piattaforma di riproduzione in streaming multidispositivo (PC, Tablet, Smartphone, Smart TV) di contenuti di proprietà di Mediaset Allenatore: Inzaghi (Leggera | Calcio ed altro)

L'Inter va a caccia della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi, ultimo nel girone a quota 1 punto e ormai quasi totalmente fuori dai giochi europei. (Sky Sport)

Saremo in diretta con la CMIT TV, come sempre sul nostro canale Twitch, per la cronaca della partita, il commento live e le pagelle del match. Conduce Marco Giordano, che sarà affiancato da Fabio Tarantino, Martin Sartorio e Fabrizio Biasin. (CalcioMercato.it)