Sassonia, allarme terroristico: uomo in fuga, fermate tre persone

il mattino di Padova ESTERI

La polizia, sulle tracce di un siriano, ha bloccato tre persone a Chemnitz. I media: "Il siriano voleva colpire aeroporto". Nell'appartamento trovati esplosivi. 08 ottobre 2016. Jaber A. nell'immagine diffusa dalla... Jaber A. nell'immagine diffusa ... (il mattino di Padova)

Su altri giornali

Quattro persone sono state fermate dalla polizia tedesca nell'ambito di due blitz anti-terrorismo nella città di Chemnitz, in Sassonia. È ancora allerta in Germania. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo rivela la polizia sassone che ieri, al termine della vasta operazione che ha paralizzato la ... (L'Arena)

È caccia all ... (Radio Vaticana)

"Non è stato possibile reperire un'importante persona", ha scritto nel primo pomeriggio la polizia sul proprio account Twitter, lasciando intendere che a Chemnitz si cercasse un sospetto terrorista sottrattosi alla cattura. (CiociariaReport24)

Chemnitz (Germania) - In Germania prosegue senza sosta la caccia al 22enne Jabar Albakr, presunto terrorista siriano sfuggito a Chemnitz a un blitz della polizia e accusato di preparare un attentato a un aeroporto tedesco. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse) Secondo blitz antiterrorismo nella città tedesca di Chemnitz, in Sassonia, ma il siriano sospettato di aver progettato un attentato è ancora in fuga. (Corriere della Sera)