Thiago Motta: “Sofferto nelle ultime gare? L’importante è l’equilibrio”

Thiago Motta: “Sofferto nelle ultime gare? L’importante è l’equilibrio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole del tecnico bianconero dopo il pareggio col Parma ai microfoni di Skysport Eva A. Provenzano Caporedattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 23:17) «La Juve non aveva mai sofferto così prima di Stoccarda, Inter e Parma? L'importante è mantenere l'equilibrio della squadra. Secondo me oggi non solo in costruzione, oggi abbiamo commesso errori negli ultimi metri. Dobbiamo fare meglio tecnicamente, concludere le azioni nel modo giusto, nei passaggi e nella conclusione. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Alle ore 20:45 all'Allianz Stadium, nel programma del 10° turno di Serie A, scendono in campo Juventus e Parma. Motta conferma le anticipazioni della vigilia e, nonostante la doppietta di San Siro, tiene fuori dal 1' Yildiz: nella trequarti, alle spalle di Vlahovic prima punta, Conceicao e Weah con McKennie che dovrebbe agire da trequartista. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio a San Siro contro l'Inter, la Juventus di Thiago Motta esce dal campo dell'Allianz Stadium con un altro pari Marco Macca Redattore 30 ottobre - 23:07 (fcinter1908)

Juventus-Parma, partita delle 20.45 del mercoledì della decima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 2-2. Male i bianconeri, che devono rimontare addirittura due volte. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium. (Inter-News)

Le formazioni ufficiali di Juventus-Parma

La Juve non ci sta e al 31' trova il pari con McKennie. Nella ripresa la Juve accelera e Conceiçao regala a Weah l'assist del 2-2. (Eurosport IT)

Dal Milan in poi la squadra... Sognare è possibile, per una serie di motivi, a cominciare da quello che abbiamo visto nelle ultime splendide serate. (Firenze Viola)

A distanza di tre giorni dal pirotecnico pareggio di Milano contro l'Inter, la Juventus torna a giocare tra le mura amiche. All'Allianz Stadium, nel primo e unico turno infrasettimanale della Serie A 2024/2025, i bianconeri ospitano il Parma (Juventus Football Club)