Milano, lite in condominio: uccide il vicino a coltellate

Yahoo Notizie Yahoo Notizie (Interno)

Giuseppe Alfredo Villa, questo il nome del 68enne, è stato stato trasportato d'urgenza all'ospedale Niguarda dove è morto pochi minuti dopo l'arrivo, intorno alle 3.40.

Intanto, la polizia arrivata al condominio di via Trilussa, ha arrestato per omicidio il 46enne Tommaso Libero Riva, che è stato trovato nel cortile dello stabile.

La notizia riportata su altri media

Attorno alle 2.45, stando alla prima ricostruzione dei fatti riportata da ‘Ansa’, il 46enne sarebbe salito al piano superiore rispetto al proprio appartamento per affrontare il vicino. Il 46enne si sarebbe presentato dal vicino armato di un coltello da cucina, con cui avrebbe colpito l’anziano, che vive con la moglie coetanea. (Virgilio Notizie)

Stanotte, in via Trilussa a Milano, l’attore Tommaso Libero Riva ha accoltellato a morte un suo vicino. L’attore Tommaso Libero Riva, transessuale 46enne, stanotte ha accoltellato a morte Giuseppe Villa, suo vicino di casa 68enne nel palazzo di via Trilussa a Milano. (Inews24)

Il 46enne ha inflitto diverse coltellate alla vittima, per poi venire arrestato nel cortile dello stabile. Come detto, l’omicidio di Giuseppe Alfredo Villa si è consumato nel corso di una lite tra persone che condivido l’abitazione nello stesso stabile. (MeteoWeek)

Notte di sangue a Milano, in via Trilussa, dove un uomo ha colpito con un coltello da cucina un vicino di casa, ferendolo in maniera mortale. Una lite nel cuore della notte, forse l’ennesima di una vicinanza complicata, finisce in tragedia. (BlogLive.it)

Il 68enne, Giuseppe Alfredo Villa, è stato stato trasportato d'urgenza all'ospedale Niguarda dove è morto pochi minuti dopo l'arrivo, intorno alle 3.40. La scorsa notte, però, il 46enne si è presentato armato di un coltello da cucina con cui ha colpito l’anziano che vive con la moglie coetanea. (La Provincia Pavese)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. È salito al piano di sopra, ha suonato il campanello del vicino nel cuore della notte. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr