Formula 1: al Gp d'Austria le Ferrari correranno per Zanardi con la scritta "Forza Alex"

Rai News SPORT

Le sue condizioni sono giudicate stabili dal punto di vista cardio-respiratorio e metabolico, "gravi dal punto di vista neurologico".

Docente di progettazione meccanica e costruzione di macchine, Vangi è considerato un esperto nel campo dell'infortunistica stradale.

La scritta sulla monoposto, messaggio per il campione Formula 1: al Gp d'Austria le Ferrari correranno per Zanardi con la scritta "Forza Alex". (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

La Scuderia Ferrari sarà in pista al Red Bull Ring con un messaggio rivolto all’ex pilota e campione paralimpico, che sta lottando per la vita dopo essere rimasto vittima di un terribile incidente lo scorso 19 giugno, mentre era a bordo della propria handbike durante una staffetta pensata per avvicinare allo sport persone con disabilità. (Motorsport.com Italia)

Ma non c’è solo questo traguardo nel mirino di Lewis, salito lo scorso anno a quota 84 Gran Premi vinti. Se arriverà il titolo iridato affiancherà Michael Schumacher, condividendo con il pilota tedesco il record di sette campionati del Mondo. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Marko conosce bene Vettel e a pochi giorni dal grande ritorno della Formula 1 ha parlato dell’addio di Seb alla scuderia di Maranello e ha anche dichiarato che il quattro volte campione del mondo ha perso fiducia nei confronti della Ferrari. (Sport Fanpage)

Il team principal si aspetta una grande stagione da parte del tedesco. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Per la prima volta Charles Leclerc avrà ufficialmente l’investitura di numero uno della scuderia, mentre Sebastian Vettel al passo d’addio sembra destinato a un ruolo di scudiero di lusso. “Mi manca tanto la pista, quella vera – ha spiegato poi Leclerc -. (Virgilio Sport)

Dominio teutonico nei test con la Ferrari in difficoltà, poi il Covid-19, lo stop ma anche poche possibilità di migliorare sensibilmente le monoposto. C'è stato un contatto tra di noi, ad ogni modo non credo che avremmo vinto lo stesso perché non eravamo sufficientemente veloci”. (QUOTIDIANO.NET)