L'ultima di Lotito: «Salvo il Flaminio»

L'ultima di Lotito: «Salvo il Flaminio»
LAROMA24 SPORT

(S. PIERETTI) - La Lazio sale al Campidoglio, il presidente Lotito apre allo Stadio Flaminio.

Ora dentro al Flaminio ora c'è un nuovo sogno, che varrebbe quanto uno scudetto.

«Stadio Flaminio?

«Quando mi prendo un impegno, sono abituato a rispettarlo - continua il Presidente Lotito - se ci fosse la possibilità di sviluppare un progetto, sarei pronto ad aiutare il Comune di Roma.

«Penso che la Città di Roma abbia bisogno di uno stadio di riferimento per la Lazio - ha concluso Lotito - adesso siamo a disposizione

(LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora una prova, sia a livello. individuale che collettivo, superata a pieni voti. E’ arrivato agli sgoccioli, infine, il conto alla rovescia anche per l’inizio dell’attività. promozionale, condotta in sinergia dai due circoli. (Salernonotizie.it)

Il tecnico avrebbe firmato un biennale da tre milioni a stagione più bonus Con queste immagini la Lazio sul suo profilo Twitter ha annunciato l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina. (LaPresse)

A centrocampo, il tandem Frattesi-Colpani rappresenta la soluzione per assicurare alla mediana granata tecnica ma soprattutto gol pesanti. Simy rappresenta un sogno pronto a diventare utopia viste le sirene inglesi e tedesche (tuttosalernitana.com)

Sarri alla Lazio, Lotito: «Tecnico in linea con le nostre ambizioni»

E ora, sono giunte puntuali le parole di Claudio Lotito. irettamente dal sito ufficiale della società, Claudio Lotito commenta l'approdo di Sarri sulla panchina della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Non a caso gli avvocati di Lotito hanno intenzione di chiedere un risarcimento milionario per danno di immagine. Ad oggi il club, che non vuole andare incontro al cosiddetto esproprio proletario, ha intenzione di chiedere alla FIGC di individuare un trust che gestisca il club senza ingerenze dei due presidenti attuali (tuttosalernitana.com)

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIONEWS24 «Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società». (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr