Lazio, il rinnovo di Inzaghi rimandato a fine stagione: prima c'è la corsa Champions

Lazio, il rinnovo di Inzaghi rimandato a fine stagione: prima c'è la corsa Champions
Calciomercato.com SPORT

Nonostante in casa Lazio il rinnovo di Simone Inzaghi sia il pilastro principale per il futuro prossimo, al momento c'è un'altra priorità.

Con un cammino trionfale in questo 2021 (10 vittorie e 4 sconfitte in 14 gare) i biancocelesti hanno scalato la classifica di Serie A.

Servirà la concentrazione al massimo per mantenersi in scia di un piazzamento Champions

Si tratta della corsa Champions.

Al momento sarebbero virtualmente a 2 punti dal quarto (e allo stesso tempo secondo) posto, anche se con ogni probabilità la sfida col Torino verrà giocata. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Onore ai giocatori che ho, ma è chiaro di come costruiremo una squadra sempre più forte e competitiva”. LEGGI: Calciomercato Lazio, addio Inzaghi: il clamoroso intreccio in panchina. Mercato Lazio: addio Inzaghi? Calciomercato Lazio: arriva l’annuncio di Inzaghi sul futuro. (Stop and Goal)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24. Eppure, come ricordato dall’edizione odierna de La Repubblica, entrambe le parti in causa confermano la volontà di andare avanti insieme. (Calcio News 24)

Il tecnico della Lazio non ha ancora cominciato a discutere il suo rinnovo con Lotito: tutto è fermo in attesa del termine della stagione. Il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio è ancora in una fase di stallo: l’ombra sull’accordo si stende dal Nord Italia. (Lazio News 24)

L'ombra della Juventus su Simone Inzaghi: rinviato incontro con Lotito

Lotito adesso ha tante cose personali per quanto riguarda la società, noi abbiamo una partita ogni tre giorni» Almeno per quanto riferito al termine del 4-3 con cui la sua Lazio ha sudato ma poi vinto sul Genoa: «Per il quinto anno consecutivo giocheremo in Europa, vogliamo entrare tra le prime quattro anche se non sarà facile». (Tuttosport)

Queste le sue parole sulla corsa Champions:. LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU LAZIO NEWS 24. «Abbiamo fatto 80′ di grande calcio e io sono orgoglioso di questi ragazzi. Sono contento di questa vittoria e di questo record delle undici vittorie consecutive all’Olimpico. (MilanNews24.com)

In scadenza di contratto a giugno, il tecnico piacentino non ha ancora rinnovato il contratto con la Lazio, ma Claudio Lotito non sembra avere fretta. Juventus: Allegri o Inzaghi? (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr