Keita punta la Lazio: il senegalese vuole far male alla sua ex squadra

Cagliari News 24 SPORT

Il nuovo attaccante del Cagliari Keita Balde punta la Lazio, il senegalese vuole fare male alla sua ex squadra. Come riporta l’Unione Sarda il nuovo attaccante del Cagliari Keita Balde ha messo nel mirino la sua ex squadra, la Lazio, e vuole provare a fargli male regalando la prima gioia ai tifosi rossoblù in uno stadio che conosce molto bene.

Keita ha giocato biancocelesti dal 2013 al 2017 arrivando al massimo splendore sotto la guida di Simone Inzaghi

(Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

L’ex Torino dovrebbe legarsi alla società sarda con un contratto biennale da 2 milioni di euro all’anno Allenatore Cagliari, Walter Mazzarri a un passo dalla panchina rossoblu: trattativa tra le parti ai dettagli. (Cagliari News 24)

Il Cagliari, secondo tuttomercatoweb, ha deciso l'esonero di Leonardo Semplici. Si valutano seriamente le. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. (Torino Granata)

Per Mazzarri sarebbe la prima esperienza dopo le dimissioni rassegnate a inizio 2020 al Torino L'ex tecnico granata dopo un anno e mezzo è pronto a tornare in panchina. Walter Mazzarri è a un passo dal ritorno in panchina. (Toro News)

Semplici era arrivato a Cagliari lo scorso febbraio, dopo l’esonero di Di Francesco, con la missione impossibile di centrare una salvezza che pareva ormai un miraggio Fatale a Semplici è stata la sconfitta casalinga contro il Genoa, arrivata con clamoroso 2-3, dopo che il Cagliari era andato in vantaggio di due reti. (L'Unione Sarda.it)

Troppo poco per il club guidato da Tommaso Giulini, tenendo anche conto dei 9 gol subiti in sole tre partite. Fatale a Semplici è stata la sconfitta casalinga contro il Genoa, arrivata con clamoroso 2-3, dopo che il Cagliari era andato in vantaggio di due reti. (L'Unione Sarda.it)

Semplici si gioca la panchina coi prossimi risultato. Secondo la Nuova Sardegna fiducia a Semplici, ma con diverse riserve. Per ora il tecnico non è in discussione ma presto ma pazienza potrebbe finire e il sostituto più caldo per il Cagliari in questo momento è Claudio Ranieri, attualmente disoccupato (Cagliari News 24)