Keita punta la Lazio: il senegalese vuole far male alla sua ex squadra

Keita punta la Lazio: il senegalese vuole far male alla sua ex squadra
Cagliari News 24 SPORT

Il nuovo attaccante del Cagliari Keita Balde punta la Lazio, il senegalese vuole fare male alla sua ex squadra. Come riporta l’Unione Sarda il nuovo attaccante del Cagliari Keita Balde ha messo nel mirino la sua ex squadra, la Lazio, e vuole provare a fargli male regalando la prima gioia ai tifosi rossoblù in uno stadio che conosce molto bene.

Keita ha giocato biancocelesti dal 2013 al 2017 arrivando al massimo splendore sotto la guida di Simone Inzaghi

(Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il suo futuro è legato ai risultati delle prossime tre partite con Lazio, Empoli e Napoli. Nuova Sardegna – Ranieri nome più caldo se salta Semplici. (Cagliari News 24)

14 set 2021. + -. Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (Cagliari Calcio)

Tra i possibili sostituti, secondo quello che riportano gli esperti di calciomercato, ci sono i nomi di Walter Mazzarri, Diego Lopez e Beppe Iachini. Insieme all'ex Spal, col quale c'era stato già un confronto a inizio stagione prima di ripartire, via anche il direttore sportivo Capozucca, che ha scelto di puntare per la seconda stagione su Semplici. (Eurosport IT)

Clamoroso al Cagliari: esonerato Semplici

Per la sua sostituzione c’è una rosa di nomi con Walter Mazzarri favorito. Poche ore dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco dalla guida del Verona, è arrivato anche l’esonero di Leonardo Semplici dalla guida del club sardo. (Inter-News)

Al suo posto resta in pole Diego Lopez, grande ex che ha già allenatore i rossoblù. Semplici è stato esonerato dal Cagliari: secondo cambio di panchina in Serie A dopo quello di Di Francesco in casa Verona. (CalcioMercato.it)

Tutto sta evolvendo in questi minuti. Fatale al tecnico toscano la sconfitta interna contro il Genoa. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr