Primo allenamento col Napoli per Scuffet, le immagini da Castel Volturno | FOTOGALLERY

Primo allenamento col Napoli per Scuffet, le immagini da Castel Volturno | FOTOGALLERY
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Simone Scuffet ha svolto oggi il suo primo allenamento a Castel Volturno con la maglia della SSC Napoli. Gli azzurri oggi si sono ritrovati al centro tecnico per una doppia seduta di allenamenti molto intensa in vista della sfida di domenica contro il Verona. Clicca su foto allegate per vedere le immagini di Scuffet pubblicate dalla SSC Napoli: (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Durante la sua esperienza sarda il calciatore ha vestito il numero 22. Il motivo è semplice: l'ex portiere di Udinese e Cagliari è infatti nato nel 1996. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A Squadra Napoli I tifosi più scaramantici del Napoli incroceranno le dita. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ai microfoni di CagliariNews24 è intervenuto Paolo Esposito, giornalista sportivo e conduttore televisivo vicino agli ambienti partenopei. Esposito ha parlato del nuovo portiere del Cagliari Elia Caprile e di come sia nata la trattativa con il Napoli che ha portato Scuffet a fare il percorso inverso. (Cagliari News 24)

Scuffet e Meret di nuovo insieme a Napoli, Stramaccioni a CM: "A Udine paravano anche le palline da tennis"

Il procuratore di Elia Caprile, Graziano Battistini è intervenuto quest’oggi a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Caprile a Cagliari? Scelta professionale dettata dall’esigenza di provare a giocare con continuità, e così ha deciso di intraprendere questo nuovo percorso. (Tutto Napoli)

In su mattessi tempus, Simone Scuffet, de su 1996, dassat sa Sardigna po arribare in Campania, issu puru cun sa regula de su prestitu fintzas a sa fine de su campionadu. (vistanet)

Si abbracciano a Castelvolturno sotto gli occhi di Antonio Conte. Di nuovo insieme, come nell’Udinese. (Calciomercato.com)