Saman Abbas, il cugino fuggito in Francia consegnato ai carabinieri a Ventimiglia

Saman Abbas, il cugino fuggito in Francia consegnato ai carabinieri a Ventimiglia
Primocanale INTERNO

L'operazione è stata agevolata grazie alla costante collaborazione del Servizio di cooperazione internazionale della polizia criminale del Ministero dell'Interno che, alla frontiera di Ventimiglia, ha preso in custodia l'uomo dalla polizia francese

Il cugino era stato arrestato il 29 maggio scorso a Nimes, in Francia, dalla polizia transalpina su mandato di arresto europeo spiccato dal tribunale di Reggio Emilia su richiesta della Procura. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

«In questo momento il nucleo investigativo ha preso in carico a Ventimiglia, Ikram Ijaz, il cugino di Saman. Ventimiglia. (Riviera24)

CRONACA Saman Abbas, i parenti con la pala in mano: il video che. SAMAN ABBAS Saman Abbas, ragazza pakistana scomparsa a Reggio Emilia ADNKRONOS Saman Abbas, il video che mostra i tre uomini con la pala REGGIO EMILIA Saman Abbas, il video choc dello zio e dei cugini con le pale REGGIO EMILIA Saman Abbas, la foto choc dello zio e dei cugini con le pale. (ilmessaggero.it)

Proprio questa mattina le ricerche del corpo di Saman hanno preso vigore anche grazie all’arrivo sul campo delle unità cinofile. Ikram Ijaz, uno dei due cugini di Saman Abbas, la 18enne pachistana svanita nel nulla da oltre un mese, é stato consegnato dalla polizia francese ai carabinieri di Reggio Emilia al posto di frontiera di Ventimiglia (L'HuffPost)

Saman Abbas, estradato in Italia il cugino arrestato in Francia mentre tentava la fuga

L’uomo, indagato per l’omicidio e l’occultamento del cadavere della cugina, era stato arrestato a Nimes, in Francia, lo scorso 30 maggio. Saman Abbas: estradato il cugino della ragazza scomparsa. Ikram Ijaz, uno dei cugini di Saman Abbas, la ragazza di 18 anni scomparsa da più di un mese da Novellara dopo che si era opposta ad un matrimonio combinato, è stato consegnato alle autorità italiane. (Yahoo Notizie)

Io dopo quattro sono andato dai carabinieri, ma mi hanno detto che la mia ragazza stava bene e di tornare a casa Saman – continua – mi aveva chiesto di andare dai carabinieri se non ci fossimo sentiti per più di due giorni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ijaz, indagato per omicidio e occultamento di cadavere, sarà interrogato per far luce sulla scomparsa di Saman Abbas. Saman Abbas, estradato in Italia il cugino arrestato in Francia. L'uomo è stato estradato oggi alla frontiera di Ventimiglia, dove è stato preso in custodia dai carabinieri reggiani per essere portato in carcere. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr