Picchia la moglie, lei scappa col figlio di 4 anni e lui si toglie la vita

Corriere Adriatico INTERNO

BORGORICCO - Litiga con la moglie, lei scappa e lui si ammazza. L'uomo, 47 anni, si è sparato alla testa dopo un violento litigio con la moglie. La donna dopo il litigio era fuggita.... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri giornali

È successo a Marchirolo, località poco distante da Ponte Tresa. (tio.ch)

Non aveva mai denunciato per mesi, forse per anni, le botte prese dal marito e quando alla fine ha deciso di farlo, l'uomo ha preso una pistola e si è sparato alla testa. (Il Messaggero)

È stato il figlio della coppia a chiamare i soccorsi dopo i fendenti che, durante una lite tra i genitori, hanno ferito lui e la madre. (Corriere della Sera)

Terribile la fine del figlio di uno dei boss pentito di Cosa Nostra al vertice degli affari dell’organizzazione. Il figlio di Angelo Siino a 47 anni si è tolto la vita sparandosi dopo un violento litigio con la moglie. (BlogSicilia.it)

San Michele delle Abbadesse, l’uomo aveva 47 anni. (Corriere della Sera)

L'interessante riflessione di Elena, una nostra lettrice: «Usare un diario di carta invece che virtuale, aiuta a crescere meglio, ad assumersi le responsabilità, a trovare le parole per comunicare successi e fallimenti» (Varesenews)