Torino, Nkoulou in gruppo. Singo e Lyanco: personalizzato

Torino, Nkoulou in gruppo. Singo e Lyanco: personalizzato
Corriere dello Sport.it SPORT

Sessione tecnica direttta dall'allenatore Davide Nicola che, dopo l'attivazione muscolare, ha fatto svolgere esercitazioni a tema e poi diretto una partita di allenamento a ranghi misti.

Nicolas Nkoulou ha svolto l’intero programma con i compagni, mentre Lyanco e Singo hanno seguito una tabella personalizzata.

Per domani è in programma una nuova seduta mattutina

Torino al lavoro in vista della gara con l'Udinese, in programma sabato. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Commenta per primo Il Torino rischia di dover rinunciare a Lyanco e Singo in occasione dell'anticipo di sabato sera contro l'Udinese : entrambi hanno svolto lavoro personalizzato nella seduta odierna (Calciomercato.com)

Report / Lavoro personalizzato per gli infortunati Lyanco e Singo. Questa mattina il Toro ha continuato la preparazione in vista della sfida di sabato sera in casa dell'Udinese. Per quanto riguarda gli infortunati Singo e Lyanco, i due hanno continuato a eseguire un lavoro personalizzato per cercare di rientrare dai rispettivi problemi fisici. (Toro News)

Buone notizie per il Torino di Nicola, che ritrova Nicolas Nkoulou in gruppo nell'allenamento mattutino. Nicolas Nkoulou ha svolto l’intero programma con i compagni, mentre Lyanco e Singo hanno seguito una tabella personalizzata (GianlucaDiMarzio.com)

Torino, dalla Spagna: su Nkoulou c'è anche il Betis Siviglia

Dopo l’attivazione muscolare in campo, con torelli, Davide Nicola ha alternato esercitazioni a tema con lavori sul possesso palla. Programma personalizzato per Lyanco e Singo. (Tuttosport)

Calciomercato Torino / Nkoulou, con ogni probabilità, lascerà il Torino: il Betis Siviglia è interessato al numero 33 granata. Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, il Betis Siviglia ha intenzione di acquistare un difensore centrale indipendentemente dal rinnovo di Mandi. (Toro.it)

Ma il suo rientro permetterà all’allenatore, che dovrà rinunciare a Sirigu almeno per un paio di partite, di tornare alla difesa preferita. Dopo una settimana di ricondizionamento atletico, oggi il camerunese per la prima volta ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr