Gazzetta dello sport: Crisi Deulofeu | Udinese Blog

Gazzetta dello sport: Crisi Deulofeu | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Gerard Deulofeu ieri ha postato una storia su Instagram in cui ricordava la sua doppietta al Wolverhampton che aveva trascinato il Watford in finale di FA Cup due anni fa.

La Gazzetta dello sport si occupa della sua stagione in bianconero: ha giocato 13 partite per un totale di 598 minuti.

Ha segnato un gol, propiziato un autogol (contro il Verona) e conquistato un rigore a La Spezia.

Oggi è fermo ai box, ancora alle prese con un difficile recupero dal grave infortunio al crociato rimediato 13 mesi fa. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Report / Proseguono gli allenamenti per la squadra di Luca Gotti, che sta preparando la sfida di sabato contro il Toro. In vista della partita in programma sabato sera alla Dacia Arena, l'Udinese sta continuando gli allenamenti per arrivare nelle migliori condizioni alla gara contro il Toro. (Toro News)

La prima a Benevento quando durante il suo esordio Nicola concesse 83 minuti di gioco a Rodriguez. odriguez, così come un altro "desaparecido" di questi tempi come Linetty, faceva parte di una lista di giocatori richiesti dall'ex tecnico del Toro Marco Giampaolo. (Toro News)

Doveri ha incrociato finora l'Udinese in 17 occasioni, per un bilancio di 4 vittorie dei friulani, 6 pareggi e 7 sconfitte. Avrà come assistenti Liberti e Galetto; quarto uomo Pasqua. (Udinese Blog)

Udinese, Deulofeu ancora a parte. E Pussetto: “Contro il Toro una finale”

Come si vede dal video trasmessa dai Carabinieri, l’uomo ha affrontato con coraggio i quattro malviventi facendone arrestare uno. Il brigadiere, ai complimenti di colleghi e comandanti ha risposto con la semplicità grande degli eroi: “ho fatto solo il mio dovere” (Monrealelive.it)

Tuttavia per il Gallo l'appuntamento con il gol co la maglia del Toro manca da due mesi, dal 6 febbraio per l'esattezza, quando andò a segno nella clamorosa rimonta da 0-3 a 3-3 contro l'Atalanta. (Torino Granata)

Contro il Torino Gotti potrebbe puntare su Arslan in regia, con Walace e De Paul a completare il centrocampo e Molina-Stryger Larsen sulle fasce: panchina per Zeegelaar. In difesa cerca spazio Samir ai danni di Bonifazi, mentre in avanti Llorente è in vantaggio su Okaka; a supporto dell'unica punta ci sarà Pereyra (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr