Per Cristiano Ronaldo spunta la nuova clamorosa opzione

CalcioMercato.it SPORT

L’addio di Lewandowski può essere decisivo. A lanciare una nuova ipotesi è il quotidiano spagnolo ‘As’, secondo cui Ronaldo potrebbe diventare l’erede di Robert Lewandowski.

Ronaldo, che futuro?

Ronaldo potrebbe così tentare l’ultimo assalto alla Champions League, con l’obiettivo di raggiungere il recordman Gento a quota sei trofei.

Cristiano Ronaldo torna al centro del calciomercato: ecco la nuova opzione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alcuni hanno addirittura accennato ad un possibile ritorno in bianconero per il portoghese, altri un forte interesse da parte del Bayern Monaco ma a quanto pare tutte queste ipotesi si sono confermate solo voci. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

A quanto pare, infatti, non ci sarebbe alcun tentativo in corso da parte della Juve per un ritorno di Cristiano Ronaldo Cristiano Ronaldo torna alla Juve, cosa c’è di vero? (Minuti Di Recupero)

“L’ambiente del fuoriclasse portoghese è già consapevole dell’interesse del Bayern e vede l’operazione con occhi buoni. Ronaldo vuole lasciare il Manchester United e la sua prossima destinazione potrebbe essere Monaco. (IlNapolista)

Secondo il Mundo Deportivo, l’ex Juventus e Real Madrid, sarebbe pronto a lasciare l’Inghilterra in quanto non soddisfatto delle strategie di mercato finora portate avanti dai Red Devils. Il futuro di Cristiano Ronaldo resta un vero e proprio punto interrogativo. (Calcio In Pillole)

Sadio Mane è appena approdato dal Liverpool al Bayern Monaco, il quale accoglie sicuramente il giocatore senegalese, ma dovrà anche far fronte ad una possibile grande partenza, quella di Robert Lewandowski (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo quanto riportato dal portale inglese The Athletic, il futuro di Cristiano Ronaldo è tutto da scrivere. Secondo quanto riferito, già nella scorsa settimana è avvenuto un incontro tra Jorge Mendes (agente di Ronaldo) e Todd Boehly, nuovo proprietario del Chelsea (Calcio In Pillole)