Luana D’Orazio comparsa in un film di Pieraccioni, il regista: “È terribile, non ci sono parole”

Luana D’Orazio comparsa in un film di Pieraccioni, il regista: “È terribile, non ci sono parole”
Cinema Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Dopo le riprese, Luana aveva chiesto di scattare delle foto ricordo insieme al regista e alle attrici Claudia Pandolfi e Eleonora Di Miele.

in foto: La foto scattata da Luana sul set del film "Se son rose". L’incidente in cui è morta Luana D’Orazio. Sono ore di dolore per i cari di Luana, morta in un incidente sul lavoro poco prima delle 10 di lunedì 3 maggio

“Sì, l’ho avuta come comparsa in un mio film, Se son rose, nella scena di una festa”, dichiara Pieraccioni al Corriere, “C’erano tanti ragazzi, me la ricordo vagamente perché erano davvero tanti. (Cinema Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Così l’attore e regista fiorentino Leonardo Pieraccioni commenta la notizia della morte sul lavoro di Luana D’Orazio Per quanto possa servire, mando un abbraccio fortissimo alla sua famiglia". (LA NAZIONE)

Ma il ricordo di quella scena di una festa spensierata di ventenni aggiunge ancora più dolore. Secondo le prime ricostruzioni la giovane sarebbe rimasta intrappolata in un macchinario, un orditoio, dopo essere stata trascinata dal rullo (Today.it)

Leonardo Pieraccioni rende omaggio a Luana D’Orazio, morta a 22 anni sul lavoro che svolgeva presso una azienda tessile a Montemurlo. Il regista e attore toscano scrive: “L’ho avuta come comparsa in un mio film, Se son rose, nella scena di una festa. (Radionorba)

Luana aveva recitato in un film di Leonardo Pieraccioni: il ricordo dell’attore e regista

"Non si può morire così a quell'età, è il grido unanime al quale si aggiunge anche la voce di Leonardo Pieraccioni, che in un post pubblicato sulla pagina social di "Che tempo che fa" dedica un pensiero a Luana. (Tiscali.it)

Ti potrebbe interessare anche -> Incidente sul lavoro ad Alessandria: morto un operaio nel cantiere Amazon. Le parole di Leonardo Pieraccioni per Luana D’Orazio. Sicuramente le tempistiche della tragedia, arrivata appena dopo il weekend del Primo Maggio, hanno dato il loro contributo alla rapida diffusione di questa notizia sconcertante. (Ck12 Giornale)

Ad esprimere cordoglio, sono arrivate le parole di Leonardo Pieraccioni, attore con il quale la giovane mamma aveva recitato in un film del 2018. Intervistato da il Corriere della Sera, Pieraccioni ha detto:. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr