Lazio, gioco e spettacolo: Milinkovic e Luis Alberto show contro il Fiori Barp

La Lazio Siamo Noi SPORT

Si arriva alla ripresa sul 7-0, arrotondano il parziale Hysaj (pallone riconquistato e missile di mancino) e ancora Luis Alberto, in diagonale col destro.

PRODEZZE - Luis Alberto guarda in mezzo, ma in realtà vede l’incrocio dei pali: finta di cross, lob morbidissimo che si infila alle spalle di Barattin, portiere che si mette in mostra fino all’intervallo con paratoni che evitano la goleada immediata. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Sarà proprio questa del pressing alto una delle principali novità, con la squadra che dovrà imparare a giocare con il baricentro più alto. AURONZO GIORNO 10 - Lazio, negativi i tamponi effettuati sul gruppo squadra: i dettagli. (La Lazio Siamo Noi)

Nel frattempo, in queste ore ha fatto il suo arrivo nel ritiro di Auronzo anche André Anderson Lazio, nel ritiro di Auronzo è arrivato anche André Anderson. (TUTTO mercato WEB)

Caterva di gol, tra cui uno di un applauditissimo Hysaj, ma il vero protagonista è stato Luis Alberto. Lo spagnolo in 45′ ha realizzato una tripletta, di cui un gol, il primo, con un cucchiaio. (Lazio News 24)

La Lazio cambierà modulo e atteggiamento in campo, ma vedrete che non ci vorrà molto tempo per assorbire le novità se i giocatori seguono l’allenatore». SULLA LOTTA SCUDETTO – «L’Inter perché io metto sempre i detentori dello scudetto come favoriti. (Lazio News 24)

Il giocatore ha parlato anche della sua condizione fisica e di come ha vissuto la precedente stagione: “L’anno scorso fisicamente stavo bene, non ho avuto problemi. Presto per fare un giudizio, ma siamo sulla buona strada per fare bene e apprendere quanto vuole il mister“. (Calcio In Pillole)