Conte ringrazia il soldato Eriksen. L'Inter ora tifa Sassuolo: è conto alla rovescia per lo scudetto

Calciomercato.com SPORT

Allenatore: Cosmi.Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi (20’st Eriksen), Darmian (20’st Perisic); Lukaku, Martinez (20’Sanchez).

Allenatore: Conte.Arbitro: Prontera di BolognaAmmoniti: Brozovic (I), Riviere (C), Eriksen (I)

E così il primo tempo dell’Inter si chiude con due pali ma senza gol, a testimonianza di una prevista, anche se inutile, superiorità tecnica. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

I nerazzurri tornano in campo per avvicinarsi ulteriormente al diciannovesimo scudetto. Tre punti per rifinire ulteriormente un'opera d'arte vicina al pieno compimento. In questo spazio, come di consueto, raccoglieremo tutte le reazioni relative al pomeriggio dello Scida provenienti dal mondo dei social (fcinter1908)

Inoltre vincere all'Inter è più difficile che vincere alla Juventus" Senza società Conte ha fatto un grande lavoro, pur con l'appoggio di Marotta e degli altri dirigenti. (Tutto Juve)

La festa scudetto è già iniziata. Delirio nello spogliatoio dell'Inter dopo la vittoria per 0-2 sul campo del Crotone. Anche Conte partecipa alla festa, saltando e unendosi al coro: "E se ne va, la capolista se ne va. (passioneinter.com)

L’Inter vince 2-0 a Crotone grazie alle reti di Eriksen e Hakimi che piegano la resistenza del Crotone di Cosmi e vola momentaneamente a 82 punti, a +13 sull’Atalanta seconda a quota 69. (CIP)

Il numero uno dell'Inter ha applaudito la squadra che con la vittoria di Crotone è ormai sempre più vicina al titolo italiano. L'Inter batte il Crotone e si avvicina sempre di più allo scudetto, ormai davvero a un passo. (fcinter1908)