Conte ringrazia il soldato Eriksen. L'Inter ora tifa Sassuolo: è conto alla rovescia per lo scudetto

Conte ringrazia il soldato Eriksen. L'Inter ora tifa Sassuolo: è conto alla rovescia per lo scudetto
Calciomercato.com SPORT

Allenatore: Cosmi.Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi (20’st Eriksen), Darmian (20’st Perisic); Lukaku, Martinez (20’Sanchez).

Allenatore: Conte.Arbitro: Prontera di BolognaAmmoniti: Brozovic (I), Riviere (C), Eriksen (I)

E così il primo tempo dell’Inter si chiude con due pali ma senza gol, a testimonianza di una prevista, anche se inutile, superiorità tecnica. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

IMatteo Marani ha parlato dell'Inter negli studi di Sky Sport "Vincere sulle panchine di Juventus e Inter è qualcosa di incredibile. Inoltre vincere all'Inter è più difficile che vincere alla Juventus" (Tutto Juve)

Il club nerazzurro ha postato un video sui social che immortala i festeggiamenti dopo i pesantissimi 3 punti che avvicino sempre di più l'Inter allo scudetto. Anche Conte partecipa alla festa, saltando e unendosi al coro: "E se ne va, la capolista se ne va. (passioneinter.com)

LIVEBLOG – Crotone-Inter, ansia social: “Nessuno ci regala nulla”

I nerazzurri tornano in campo per avvicinarsi ulteriormente al diciannovesimo scudetto. Tre punti per rifinire ulteriormente un'opera d'arte vicina al pieno compimento. In questo spazio, come di consueto, raccoglieremo tutte le reazioni relative al pomeriggio dello Scida provenienti dal mondo dei social (fcinter1908)

Il numero uno dell'Inter ha applaudito la squadra che con la vittoria di Crotone è ormai sempre più vicina al titolo italiano. L'Inter batte il Crotone e si avvicina sempre di più allo scudetto, ormai davvero a un passo. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr