Verso un'estensione dell'obbligo del Green Pass

Senigallia Notizie INTERNO

Verso un’estensione dell’obbligo del Green Pass Ad ottobre, su tutto il territorio nazionale. 130 Letture Cronaca. Sembra ormai scontata una estensione del Green Pass dal prossimo mese di ottobre.

A sostenerlo sono diverse indiscrezioni provenienti dal Governo, a poche ore dal Consiglio dei Ministri di giovedì 16 settembre, che dovrà confrontarsi sul tema.

Il decreto potrebbe entrare in vigore tra il 10 e il 15 ottobre. (Senigallia Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Faccio un esempio pratico – spiega ancora – Non possiamo pensare che in un asilo nido il controllo del green pass sia affidato ad un’educatrice. Serve personale dedicato a questo, per non gravare sugli altri, e appositamente formato” conclude (Espansione TV)

Discuta sull'obbligo vaccinale e sul green pass, ma non può discutere su una cosa che è scienza pura: il vaccino salva la vita Le verifiche saranno affidate ai capi dei reparti e dei settori, come già stabilito nel provvedimento che impone il vaccino al personale sanitario e il green pass al personale scolastico. (RTL 102.5)

fed, r. c.c.) 13. comma 2, e 26 C.G.S, considerato che non si è verificata alcuna conseguenza. (MondoRossoBlù.it)

In sintesi, la stessa linea adottata per la scuola. Ma nessuna multa per i lavoratori che si presenteranno al lavoro, per 5 volte, senza green pass. (Il Sannio Quotidiano)

fed, r. (Blunote)

"Draghi tira dritto sul Green pass". 15 settembre 2021 a. a. a. Multe da 400 euro a mille fino alla sospensione dello stipendio per i trasgressori del Green pass che sarà obbligatorio per tutti i dipendenti pubblici. (Liberoquotidiano.it)