Verso un'estensione dell'obbligo del Green Pass

Verso un'estensione dell'obbligo del Green Pass
Senigallia Notizie INTERNO

Verso un’estensione dell’obbligo del Green Pass Ad ottobre, su tutto il territorio nazionale. 130 Letture Cronaca. Sembra ormai scontata una estensione del Green Pass dal prossimo mese di ottobre.

A sostenerlo sono diverse indiscrezioni provenienti dal Governo, a poche ore dal Consiglio dei Ministri di giovedì 16 settembre, che dovrà confrontarsi sul tema.

Il decreto potrebbe entrare in vigore tra il 10 e il 15 ottobre. (Senigallia Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Dipendenti pubblici Per consentire che l’85% dei lavoratori della PA possa tornare in presenza, come vorrebbe Brunetta, bisogna prima rendere obbligatorio il green pass. L’obiettivo fissato da Draghi di ampliare il più possibile il certificato al lavoro pubblico e privato dunque non cambia. (Corriere della Sera)

Per il Taranto sono arrivate 1.000 euro di multa. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. (MondoRossoBlù.it)

Sul Green pass, ha concluso, “abbiamo intrapreso una strada chiara, il Consiglio dei ministri di domani sarà sicuramente un momento importante”. Sui tempi dell’entrata in vigore dell’estensione del green pass per i lavoratori pubblici e privati dal governo “hanno parlato genericamente del mese di ottobre ma non hanno indicato date. (Il Fatto Quotidiano)

Green Pass, sanzioni pesanti per statali/ “Stipendio sospeso e multe fino 1000 euro”

Uffici pubblici Il decreto dovrebbe riguardare anche i dipendenti di federazioni, istituti di ricerca, enti culturali e agenzie fiscali. L'obbligo già esiste per i clienti di bar e ristoranti al chiuso, per accedere a piscine, palestre, musei e teatri (ilGiornale.it)

"Draghi tira dritto sul Green pass". Per tornare alla normalità, insomma, è necessario il "super Green pass". (Liberoquotidiano.it)

«Il Green pass è una misura geniale e in futuro dovrà valere per tutti i lavoratori, sia nel pubblico che del privato», così spiegava negli scorsi giorni il ministro in quota Forza Italia. . Rizzetto/ “Green Pass non è Stella di David, ma datemi possibilità di farmi domande” (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr