Dove vedere Juventus-Milan Serie A, streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Dove vedere Juventus-Milan Serie A, streaming e diretta tv Sky o DAZN?
SuperNews SPORT

Il match Juventus-Milan, valido per la trentacinquesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca domenica 9 maggio alle ore 20.45 nell’Allianz Stadium di Torino.

Leggi anche: Video con gli attacchi della Juve verso Chiffi. . . Dove vedere Juventus-Milan Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Juventus-Milan sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 251 HD con ampio pre e post-partita. (SuperNews)

Su altri media

Il Monza è quarto con 58 punti (15 vittorie, 13 pareggi e 7 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 1-3 contro la Salernitana. Prima di scoprire dove vedere Monza-Lecce in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato. (SuperNews)

Ora sono terzo in classifica generale, ma i distacchi tra i corridori sono minimi in vista della cronometro di domani. Si tratta di un risultato incoraggiante per l’ex corridore della NTT, che l’anno scorso era tornato a farsi notare vincendo la diciassettesima tappa del Giro d’Italia a Madonna di Campiglio. (SpazioCiclismo)

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Spal Frosinone. La partita in questione verrà trasmessa da Dazn (Attiva ora il tuo abbonamento). Dove vedere Spal Frosinone: l’orario del match. La sfida tra Spal e Frosinone andrà in scena martedì 4 maggio alle ore 14:00. (SuperNews)

Giro di Italia 2021, Almeida ed Evenepoel con Deceuninck-Quick-Step

Thomas, attualmente secondo a 11 secondi da Woods, parte avvantaggiato rispetto al canadese per le sue qualità da cronomen Crono — Domenica una cronometro di 16,2 chilometri darà ai favoriti un’ultima possibilità di cambiare la classifica generale. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco, forse così potrà rifarsi dalla sfortuna che sembra abbattersi ripetutamente e ciclicamente su di lui. Thomas si è presentato sull’arrivo con Michael Woods, dopo 160 chilometri e 4.600 metri di dislivello, fate voi il conto della fatica. (Cyclinside)

Almeida, classe ’98, è stato uno delle belle sorprese dello scorso Giro d’Italia. Giro di Italia 2021, grande attesa per Almeida ed Evenepoel. Saranno Joao Almeida e Remco Evenepoel le punte di diamante della Deceuninck-Quick-Step al via del prossimo Giro d’Italia che scatterà sabato da Torino. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr