Berlusconi convoca Salvini e Meloni per la campagna del “no” al Referendum

La Stampa INTERNO

Incontro tra Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini per approfondire i contenuti e le strategie della campagna per il no al referendum sulla riforma costituzionale. I tre leader hanno ribadito «la ferma opposizione di tutto il centrodestra ... (La Stampa)

Su altri media

Marini intervenga. Accade a Umbertide, Guasticchi: «Cento appartamenti occupati da sbandati. (Umbria24)

ROMA - Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, e il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, si sono incontrati oggi per «approfondire i contenuti e le strategie della campagna ... (DiariodelWeb.it)

UDINE - «Siamo rimasti basiti dal video postato sulla pagina Facebook dell'onorevole Salvini in merito alla visita alla Caserma di Udine dove sono ospitati richiedenti asilo e non immigrati, come affermato dall'esponente politico della Lega Nord». (Diario di Udine)

“La vittoria del No non potrà che segnare l’inizio di una nuova stagione politica, in cui saranno di nuovo e finalmente gli italiani a decidere”. (Newspedia)

Che cosa c'è che non vi piace ... Per la Lega e Salvini questo problema non si pone, il vostro obiettivo è far cadere Renzi a ogni costo. (BCR Magazine)

In un comunicato congiunto i tre leader di Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega Nord hanno ribadito ""la ferma opposizione di tutto il centrodestra a un progetto di riforma che non risolverebbe nessuno dei problemi del Paese, né in termini di ... (Fanpage)