Vezzali: “In zona bianca pubblico al 75% per eventi all’aperto, 50% al chiuso”

fcinter1908 SPORT

Prima di partire, ho proposto alla cabina di regia di prevedere, per gli eventi sportivi in zona bianca, il 75% della capienza per gli impianti all'aperto ed il 50% per quelli al chiuso.

La sottosegretaria alla presidenza del Consiglio con delega allo sport svela la sua proposta per quanto riguarda la presenza del pubblico. Valentina Vezzali, sottosegretaria alla presidenza del Consiglio con delega allo sport, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook poco prima della partenza per Tokyo ha parlato anche della questione legata al pubblico negli stadi:. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il tweet della sottosegretaria con delega allo sport per spegnere le polemiche: «In zona gialla chiesto l’aumento del limite di mille persone». (IlNapolista)

Così, in un tweet, la sottosegretaria allo sport, Valentina Vezzali, in procinto di imbarcarsi per il Giappone dove domani prendono il via i Giochi olimpici con la cerimonia di apertura. Nel post, Vezzali si dice anche “consapevole della esigenza di mantenere alta la soglia di prudenza e di cautela“ (Fiorentina.it)

La Fiorentina ha incontrato il procuratore di Jorge Carrascal, trequartista del River Plate, accostato anche al Toro. Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no (Torino Granata)

L'intervento della Sottosegretaria allo Sport su Twitter. "Capienza del 75% per gli impianti sportivi all'aperto e del 50% per quelli al chiuso in zona bianca e, in zona gialla, aumentare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all'aperto e 500 al chiuso. (Fcinternews.it)

Valentina Vezzali, in un tweet , ufficializza la richiesta alla Cabina di Regia che deciderà le prossime riaperture e chiusure per quanto riguarda il mondo dello sport. (ForzaRoma.info)

«Capienza del 75% per gli impianti sportivi all’aperto e del 50% per quelli al chiuso in zona bianca e, in zona gialla, aumentare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all’aperto e 500 al chiuso. È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo 2020» (Juventus News 24)