Maria De Filippi finge di far arrestare Sabrina Ferilli, che si agita davvero: “Mi tremano le mani”

È uno scherzo, Sabrina.

Sul cartello, infatti, c’è scritto che Sabrina sarà vittima di uno scherzo: “A breve Sabrina sarà fintamente arrestata”.

La raggiunge Maria De Filippi che continua a tenere in mano il microfono, cosa che non insospettisce la giurata.

Scherzo di Maria De Filippi all’amica Sabrina Ferilli durante la seconda puntata di Amici Speciali.

Sabrina Ferilli spaventata dallo scherzo. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se la prima puntata aveva registrato ascolti soddisfacenti, nella seconda puntata il pubblico ha risposto nello stesso modo. Venerdì 22 maggio 2020 è andata in onda la seconda puntata del nuovo format di Maria De Filippi, Amici Speciali, un programma che vede la partecipazione di alcuni ex concorrenti. (Caffeina Magazine)

Stiamo convinti che Random, grazie alle sue doti, rimarrà a lungo sul palcoscenico italiano. Un altro grandissimo successo del giovane Emanuele arriva a marzo 2020 grazie alla collaborazione con Carl Brave. (TuttoSulGossip)

E voi avete seguito la puntata di ieri di Amici Speciali? Si è conclusa ieri sera la seconda puntata di Amici Speciali, la nuova versione del talent di Maria De Filippi che sta intrattenendo i venerdì del pubblico a casa con le esibizioni di alcuni degli ex allievi della Scuola più famosa d’Italia e non. (Isa e Chia)

Amici Speciali news, le parole di Alberto Urso dopo la vittoria nella seconda puntata. Le ultime news su Amici Speciali vengono direttamente dai video diffusi da Witty Tv sui backstage della trasmissione di Canale 5. (Gossip e TV)

La De Filippi annuncia cosa accadrà e poco dopo l’amica viene fermata dietro le quinte di Amici Speciali da alcuni finti poliziotti. A quanto pare la De Filippi ci ha preso gusto, perché lo scherzo alla Ferilli non è l’unico della serata. (DiLei)

“Io sottoscritta Ferilli Sabrina dichiaro di essere una cretina”, la stuzzica la De Filippi… Continua a leggere dopo la foto. . . . . . . . E la Ferilli confessa di essersi agitata moltissimo. Maria De Filippi prova a non ridere ma non ci riesce. (Caffeina Magazine)