Michele Merlo morto, avviata un'inchiesta per omicidio colposo

Michele Merlo morto, avviata un'inchiesta per omicidio colposo
Giornale di Sicilia INTERNO

A farlo sapere è la stessa autorità giudiziaria, che spiega inoltre che l’apertura del fascicolo servirà per il «necessario svolgimento dell’autopsia e delle attività investigative connesse».

Ad ogni modo «Domenico e Katia, padre e Madre di Michele intendono ringraziare tutto il personale medico, paramedico e i dirigenti del reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna per la professionalità e umanità dimostrata nelle terribili ore che hanno preceduto la morte del proprio figlio. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Sugli stessi social, dopo la notizia della morte, si leggono ora messaggi di cordoglio Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale». (Corriere della Sera)

Il malore. Merlo è stato colto mercoledì sera da un’emorragia cerebrale mentre era a casa della compagna, a Bologna Il musicista è stato colto da un’emorragia cerebrale (in seguito a una leucemia fulminante) a Bologna e sta lottando tra la vita la morte in un letto d’ospedale al Maggiore». (Corriere della Sera)

Si vuole appurare se ci siano stati errori e omissioni, prima del ricovero all’ospedale Maggiore, che abbiano determinato la sorte del ragazzo. (Sky Tg24 )

Morgan ricorda Michele Merlo: “Disse che ero come suo padre”, ma Mike Bird lo portò a lasciare Amici

Il giorno successivo Michele Merlo, in preda a convulsioni e in coma, era stato poi ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna per un’emorragia cerebrale, a seguito di una leucemia fulminante diagnosticata troppo tardi. (La Stampa)

Il messaggio di Castoldi è piuttosto conciso, rivolto ai familiari di Merlo e legato a un ricordo della loro conoscenza:. “Il mio pensiero va ai genitori di Mike e Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr